U.N.I. GOMME DI FRATELLI FEDELE & C. SNC

  • Str. Casalnuovo, 2 Capalbio - Grosseto
  • 0564899007
  • Lun - Ven 08:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00 Sabato 08:30 - 13:00 Domenica Chiuso

Profilo

U.NI. Gomme: La Tua Officina di Fiducia a Capalbio

Situata nel cuore di Capalbio, in provincia di Grosseto, U.NI. Gomme è l'officina all-in-one che unisce sotto lo stesso tetto esperti gommisti, abili fabbri e competenti meccanici. Questa azienda, nata dalla passione di Nicola e Umberto per il mondo degli autoveicoli e la lavorazione artigianale del ferro e dell'acciaio, si è affermata come punto di riferimento per la comunità locale, offrendo servizi personalizzati e puntuali.

Servizi Offerti da U.NI. Gomme

U.NI. Gomme si distingue per la vasta gamma di servizi offerti, che vanno dalla vendita, installazione e riparazione di pneumatici per ogni tipo di veicolo, fatta eccezione per le biciclette, alla lavorazione del ferro, con prodotti e manufatti personalizzati in ferro battuto e acciaio per gli infissi, serramenti e arredamenti interni ed esterni. Non mancano servizi di officina meccanica di base e avanzata per auto e veicoli fino a 3,5 tonnellate, la realizzazione di assetti "tuning" per auto e "twister" per fuoristrada e, infine, un servizio di pronto intervento stradale, incluso il recupero del mezzo guasto.

Centro Pneumatici di U.NI. Gomme

Il centro pneumatici di U.NI. Gomme, oltre alla vendita di gomme di marchi come Bridgestone, Pirelli, Yokohama, BF Gudrich e Michelin, offre una serie di servizi correlati, quali la sostituzione, riparazione, equilibratura, convergenza e vendita di gomme, nonché la fornitura di cerchi in lega.

Servizi da Meccanico di U.NI. Gomme

In cerca di un servizio completo per la tua auto o furgone? U.NI. Gomme propone riparazioni e manutenzioni di veicoli fino a 3,5 tonnellate, lavorazioni meccaniche di base e avanzate, ricarica dell'aria condizionata, realizzazione di ammortizzatori e assetti sportivi e da fuoristrada, revisioni di vario genere e un efficiente servizio di soccorso stradale con carro attrezzi.

L'Angolo dell'Artigianato in Ferro e Acciaio di U.NI. Gomme

All'interno dell'officina di U.NI. Gomme troverai anche una bottega artigiana del ferro e dell'acciaio, dove si realizzano arredamenti per interni ed esterni, cancelli, grate, inferriate, persiane di sicurezza, zanzariere, finestre, porte e infissi, opere in ferro battuto e persino barbecue fissi e mobili.

U.NI. Gomme: La Tua Officina di Riferimento in Maremma

Grazie alla professionalità, all'efficienza dei servizi offerti e all'esperienza di Nicola, esperto gommista, U.NI. Gomme si conferma come punto di riferimento a Capalbio e in tutta la Maremma. Per il cambio gomme stagionale, per infissi e serramenti in metallo su misura o per qualsiasi altro bisogno legato alla tua auto, U.NI. Gomme è la scelta giusta.

Vieni a trovarci in Strada Casal Nuovo 2, 58011 Capalbio (GR), chiamaci al 393 9417480 o al 393 9232510, o scrivici a mattatoio.capalbio@libero.it per prenotare un appuntamento o richiedere informazioni. Ti aspettiamo!


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di U.N.I. GOMME DI FRATELLI FEDELE & C. SNC

Portali disponibili:

UNI GOMME🛠️ officina meccanica a Capalbio specializzata nel riparare ogni tipo di guasto su autoveicoli di ogni casa automobilistica e modello 🔝

U.N.I. GOMME DI FRATELLI FEDELE & C. SNC
UNI GOMME🛠️ officina meccanica a Capalbio specializzata nel riparare ogni tipo di guasto su autoveicoli di ogni casa...
Termina tra 2024-04-29 00:00:00
Vai alla news

Il tuo gommista di fiducia per il cambio gomme di auto e moto🔧🚗 in provincia di Grosseto: U.N.I. GOMME👍

U.N.I. GOMME DI FRATELLI FEDELE & C. SNC
Se cerchi un gommista di fiducia per il cambio gomme di auto e moto in provincia di Grosseto🚗💼 rivolgiti a U.NI Gomme:...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news

Se cerchi un meccanico per la manutenzione e riparazione veicoli🔧⚙️ in provincia di Grosseto scegli la professionalità di U.N.I.Gomme🔝

U.N.I. GOMME DI FRATELLI FEDELE & C. SNC
Meccanico per la manutenzione e riparazione veicoli in provincia di Grosseto: U.N.I.Gomme , garanzia di professionalità...
Termina tra 22 giorni
Vai alla news

Fabbro per opere in ferro battuto per interni ed esterni a Grosseto👍 affidati a UNIGOMME l'eccellenza nel settore🔝

U.N.I. GOMME DI FRATELLI FEDELE & C. SNC
Fabbro per opere in ferro battuto per interni ed esterni a Grosseto👍 affidati a UNIGOMME l'eccellenza nel settore🔝 🔧...
Termina tra 31 giorni
Vai alla news
Torna su