STUDIO MAREMMANO ORION

  • Via Giovanni XXIII, 79 Grosseto - Grosseto
  • 0564491785
  • da Lunedì a Venerdì 8:00 - 13:00/ 15:00 - 19:00 Sabato e Domenica: chiuso

Profilo

Il Centro di Fisioterapia Orion, situato a Grosseto, è un'istituzione rinomata per l'offerta di servizi di fisioterapia di alta qualità. Fondato nel 1984, ha forgiato una reputazione solida grazie alla dedizione, alla professionalità e al costante perfezionamento delle proprie competenze.

Professionalità e Competenza
Lo Studio Maremmano Orion è noto per il suo team di esperti, che si impegnano a soddisfare le richieste terapeutiche dei pazienti nel pieno rispetto dei principi etici. La competenza del nostro staff, unita all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia, permette di offrire un'ampia gamma di prestazioni orientate alla salute e al benessere della persona. Queste includono terapie fisioterapiche, esami ecografici e radiologici, e visite specialistiche in tutti i principali rami della medicina.

La nostra posizione
Situato all'interno del Centro Commerciale Gorarella, in via Giovanni XXIII, lo Studio Maremmano Orion si propone come una realtà di primo livello nel panorama sanitario di Grosseto. La nostra missione è di ascoltare attentamente le esigenze dei pazienti e garantire loro cure adeguate.

Convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale
Lo Studio Maremmano Orion opera in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN) per le terapie fisioterapiche. Grazie a questa collaborazione, siamo in grado di offrire servizi di fisioterapia a un costo accessibile o addirittura gratuito, a seconda del tipo di esenzione del paziente. Ciò è reso possibile grazie all'accreditamento ottenuto dalla Regione Toscana e al contratto annuale con la ASL 9.

Servizi Privati
Parallelamente alla collaborazione con il SSN, lo Studio Maremmano Orion offre anche servizi privati a pagamento. Questi includono visite specialistiche in diverse discipline mediche, come cardiologia, diabetologia, oculistica, pediatria e otorinolaringoiatria. Inoltre, nel nostro centro è possibile effettuare vari tipi di ecografia e esami radiologici.

La nostra Missione
La missione dello Studio Orion è duplice: da un lato, supportare il SSN nell'erogazione di prestazioni convenzionate, in modo da ridurre le liste d'attesa e beneficiare i cittadini; dall'altro, offrire servizi sanitari privati di alta qualità a richiesta del cliente. La nostra Politica della Qualità aziendale mira a garantire la soddisfazione del cliente attraverso il rispetto dei principi etici, lo sviluppo di competenze altamente specializzate, l'impiego di strumenti adeguati per soddisfare le richieste terapeutiche, e la verifica continua dell'appropriatezza delle prestazioni erogate.

Accreditamenti
Dal 2003, lo Studio Orion è accreditato da una commissione regionale per la fisioterapia e per le ecografie. Questo riconoscimento, unito all'autorizzazione della Regione Toscana, testimonia la qualità dei nostri servizi.

Ascoltiamo i nostri Clienti
La Direzione dello Studio Orion accoglie con apertura i reclami e i suggerimenti dei clienti. Il nostro obiettivo è migliorare continuamente la qualità dei nostri servizi per garantire la soddisfazione dei pazienti. Perché per noi, la cura della persona è al centro di tutto.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




tutte le offerte di STUDIO MAREMMANO ORION

Portali disponibili:

I migliori specialisti in trattamenti di fisioterapia a Grosseto: STUDIO MAREMMANO ORION

STUDIO MAREMMANO ORION
Se cerchi i migliori specialisti in trattamenti di fisioterapia a Grosseto rivolgiti allo STUDIO MAREMMANO ORION🔝...
Termina tra 2024-05-06 00:00:00
Vai alla news

Esami ecografici e radiologici sia convenzionati che privati a Grosseto da STUDIO MAREMMANO ORION

STUDIO MAREMMANO ORION
Per esami ecografici e radiologici sia convenzionati che privati a Grosseto rivolgiti a STUDIO MAREMMANO ORION 🔝 Lo...
Termina tra 12 giorni
Vai alla news

Affidatevi al miglior poliambulatorio specialistico a Grosseto : STUDIO MAREMMANO ORION

STUDIO MAREMMANO ORION
Miglior poliambulatorio specialistico a Grosseto : STUDIO MAREMMANO ORION: centro medico specializzato che impiega grande...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news
Torna su