offerta farmacia tamponi streptococco e tamponi Covid

Alla FARMACIA SAN BIAGIO👩‍⚕️👨‍⚕️ a Orbetello sono disponibili Tamponi Streptococco🔬 e Tamponi Covid🔬

Alla FARMACIA SAN BIAGIO👩‍⚕️👨‍⚕️ a Orbetello sono disponibili Tamponi Streptococco🔬 e Tamponi Covid🔬

👨‍⚕️ **La Farmacia San Biagio: Sicurezza e Professionalità al tuo Servizio** 👩‍⚕️

Alla Farmacia San Biagio, mettiamo a disposizione dei nostri clienti una vasta gamma di servizi professionali, tra cui il test per lo Streptococco e il test per il Covid-19. Il nostro obiettivo principale è fornire un servizio comodo, veloce e soprattutto sicuro, garantendo una diagnosi accurata.

🔬**Il Test dello Streptococco alla Farmacia San Biagio**🔬

Uno dei servizi offerti è il test per lo Streptococco, un batterio che può causare diverse infezioni, dalle più lievi alle più severe. Il nostro personale altamente qualificato è in grado di effettuare il test in maniera rapida e precisa, fornendo un risultato affidabile in breve tempo. L'importanza di effettuare questo test è fondamentale per prevenire eventuali complicazioni e per garantire la propria salute e quella degli altri.

🩺**Il Test per il Covid-19 alla Farmacia San Biagio**🩺

Oltre al test per lo Streptococco, presso la Farmacia San Biagio offriamo anche la possibilità di effettuare il test per il Covid-19. Questo servizio è particolarmente utile in questo periodo, data l'importanza di avere una diagnosi tempestiva e precisa per limitare la diffusione del virus. Il nostro personale è altamente preparato per effettuare il test in completa sicurezza, rispettando tutte le norme vigenti.

🛡️**La Nostra Dedizione alla Sicurezza dei Clienti**🛡️

Presso la Farmacia San Biagio, la sicurezza dei nostri clienti è la nostra priorità. Per questo motivo, mettiamo in atto tutte le misure necessarie per garantire un ambiente sicuro e salubre. Vogliamo inoltre sottolineare l'importanza delle pratiche di prevenzione e dell'osservanza delle norme come un gesto di responsabilità collettiva nei confronti della salute di tutti.

📞**Contattaci per Maggiori Informazioni**📞

Siamo a disposizione per fornire ulteriori dettagli sui nostri servizi e per rispondere a qualsiasi tua domanda. Non esitare a contattarci al numero 📞0564 862009 per maggiori informazioni. In alternativa, ci puoi trovare in 📌Via A. Cecioni 32 - Orbetello scalo (GR). Saremo lieti di assisterti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

La Farmacia San Biagio è più di una semplice farmacia. È un luogo dove la sicurezza, la professionalità e la qualità del servizio sono al centro di tutto ciò che facciamo. Scegliendo i nostri servizi, scegli la sicurezza e l'affidabilità. Ti aspettiamo!


FARMACIA SAN BIAGIO SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via A. Cecioni, 32 Orbetello - 58015 (Grosseto)
  • 0564862009 Chiamami
  • Da Lunedì a Sabato: dal 16 Aprile al 1 Ottobre 9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00 dal 2 Ottobre al 15 Aprile 9:00 - 13:00 / 15:30 - 19:30 I mesi di Luglio e Agosto 8:30 - 13:00 / 16:00 - 20:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su