esami ecografici e radiologici sia convenzionati che privati

Esami ecografici e radiologici sia convenzionati che privati a Grosseto da STUDIO MAREMMANO ORION

Per esami ecografici e radiologici sia convenzionati che privati a Grosseto rivolgiti a STUDIO MAREMMANO ORION 🔝

Lo STUDIO MAREMMANO ORION , con sede a Grosseto, ha come missione primaria la fornitura di servizi di supporto al Sistema Sanitario Nazionale e la realizzazione di servizi sanitari privati, secondo le specifiche esigenze dei clienti. Il nostro obiettivo è ridurre le liste d'attesa e fornire servizi di alta qualità, con un focus costante sulla soddisfazione del cliente. 🎯

🏥 La nostra offerta di servizi

👨‍⚕️Servizi di supporto al Sistema Sanitario Nazionale: Lavoriamo a stretto contatto con il SSN per fornire servizi medici convenzionati. Questo ci permette di ridurre le liste d'attesa e di fornire cure mediche tempestive e di alta qualità ai cittadini del territorio.

💼Servizi sanitari privati: Forniamo una vasta gamma di servizi sanitari privati, personalizzati secondo le esigenze specifiche dei nostri clienti. Questi servizi sono erogati da un team di professionisti altamente qualificati e specializzati.

Lo STUDIO MAREMMANO ORION è noto per la sua competenza, dedizione e passione nel fornire servizi di salute ineguagliabili. La nostra reputazione è costruita sulla nostra capacità di offrire servizi eccellenti, supportati da un team di professionisti altamente qualificati e dedicati. La nostra squadra è composta da esperti che lavorano instancabilmente per garantire che ogni cliente riceva la massima attenzione e cura. 🩺

Come studio convenzionato con il SSN, lo STUDIO MAREMMANO ORION è impegnato a potenziare la salute e il benessere della comunità di Grosseto. Riteniamo che la salute sia un diritto fondamentale di ogni individuo e ci impegniamo a garantire che tutti i nostri clienti abbiano accesso a servizi di salute di alta qualità. La nostra convenzione con il SSN riflette il nostro impegno nel rendere i servizi di salute accessibili a tutti. 💪

Lo STUDIO MAREMMANO ORION è dotato di attrezzature moderne e all'avanguardia, che ci permettono di fornire servizi di diagnosi e trattamento di alta qualità. Le nostre strutture sono progettate per creare un ambiente accogliente e confortevole per i nostri clienti, garantendo al contempo la massima efficienza nei nostri servizi. 🔬


📊Politica della qualità aziendale

Il nostro impegno per la qualità si riflette nella nostra politica aziendale, che pone al centro la soddisfazione del cliente. Questo obiettivo viene perseguito attraverso:

📌Il rispetto di principi etici: Tutte le nostre attività sono guidate da principi etici forti. Ci impegniamo a fornire servizi che rispettano la dignità e i diritti dei nostri clienti.

📚Lo sviluppo di competenze riconoscibili: Il nostro team è composto da professionisti altamente specializzati, il cui know-how è riconosciuto e apprezzato nel settore sanitario.

🔬L'impiego di mezzi adeguati: Utilizziamo attrezzature e strumenti all'avanguardia per rispondere alle richieste terapeutiche dei nostri clienti.

📝Il monitoraggio della soddisfazione del cliente: Effettuiamo periodiche rilevazioni per misurare il livello di soddisfazione dei nostri clienti e apportare miglioramenti laddove necessario.

👍La verifica della appropriatezza della prestazione: Il nostro personale, medico e non, verifica costantemente la qualità delle prestazioni erogate.

🏆Accreditamenti e autorizzazioni

Siamo orgogliosamente accreditati dalla Regione Toscana dal 2003 per la FISIOTERAPIA e le ECOGRAFIE. Questo riconoscimento è la prova della nostra competenza e del nostro impegno nel fornire servizi di alta qualità.

📢Contatti e informazioni

Per prenotare una visita o per richiedere informazioni sui nostri servizi sanitari convenzionati e privati, non esitate a contattarci al 0564 491785 durante i nostri orari di apertura. Siamo situati in Via Giovanni XXIII, 79 - Grosseto (GR), all'interno del Centro Commerciale Gorarella.

Lo Studio Maremmano Orion è al tuo servizio dal 1984, con dedizione e impegno per la tua salute. 🚀

Ricorda, la tua salute è la nostra priorità. 💪👨‍⚕️👩‍⚕️

STUDIO MAREMMANO ORION

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su