Depressione – curarla con il supporto dello Psicologo è possibile – Rivolgiti alla Dott.ssa Carla Renieri Psicologa

La depressione ad oggi è una delle malattie mentali più diffuse al mondo. Tuttavia, purtroppo, la cultura in generale, i mass media e molta parte del sistema sanitario stesso propongono di questa patologia caratteristiche, cause e possibilità di intervento che inducono solo molta confusione nelle persone che tentano di saperne di più, aumentandone il senso di impotenza.

E' necessario sgombrare il campo da false verità che ripropongono l'origine biologica e l'idea di ereditarietà della depressione, trattando questa patologia come malattia che riguarda la funzione del pensiero, non l'alterazione di un organo. Solo così è possibile non parlare più di “incurabilità” di una condizione ritenuta da molti “naturalmente” presente in tutti gli esseri umani.

Affidati alla professionalità della Dott.ssa Carla Renieri Psicologa e non esitare a chiamare il n. 380 589 9154 per richiedere un appuntamento presso lo studio di Grosseto in Via Aurelia Antica, 46 c/o Aurelia Antica Medical Center al primo piano del centro commerciale.


CARLA RENIERI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aurelia Antica, 46 c/o Aurelia Antica Medical Center - 1° piano del centro commerciale Grosseto - 58100
Torna su