offerta realizzazione mobili di arredamento per la casa in plexiglas sanremo Imperia

offerta realizzazione mobili di arredamento per la casa in plexiglas sanremo

Per l'arredamento della tua casa, scegli le lavorazioni in plexiglass dell'azienda TECNOPLEX di Sanremo👈

La Tecnoplex - Lavorazioni in plexiglass. L'azienda di Sanremo, spazia dal semplice oggetto come un portafoto, fino ad arrivare a creazioni più complesse quali: complementi d’arredo in Plexiglass (tavolini, colonne, carrelli e mobili porta-tv), scale e corrimano in Plexiglass, produzione vetrature termoformate e parabrezza per barche in Plexiglas ed in Policarbonato, allestimenti interni per motoryacht come porta bicchieri e portapiatti, cornici per quadri, teche museali. Realizziamo inoltre espositori da vetrina in Plexiglass per ogni genere di prodotto, arredi per negozi, vetrine per agenzie immobiliari e ogni singola idea che Vi passa per la mente.

Le nostre realizzazioni hanno acquisito pregio e raffinatezza grazie alla nostra esperienza che ci vede presenti sul mercato dal 1979 e ad una vasta gamma di attrezzature quali: macchinari per tagli meccanizzati, torni, fresatrici semiautomatiche e a controllo, lucidatrici automatiche, forno a circolazione d’aria, piegatrici rettilinee con lampada al quarzo, sabbiatrice. Ogni singolo pezzo è poi rifinito a mano da artigiani specializzati a garanzia di una perfetta esecuzione.

Vieni a scoprire tutti i nostri servizi: per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito contattaci al numero 0184/507237


LA TECNOPLEX
Sede legale: Via Canessa 31 - 18038 Sanremo (IM)
Uffici: Via San Francesco 14 - 18038 Sanremo (IM)

LA TECNOPLEX

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su