Offerta La Seggiola Tavolo Allungabile NEWPORT

Design di Lusso con il Tavolo Allungabile La Seggiola NEWPORT, l'Offerta Speciale di ARREDA PICCOLI per Imperia

Imperia scopri l'offerta di ARREDA PICCOLI sul Tavolo Allungabile La Seggiola NEWPORT dal design di lusso perfetto per spazi limitati. Questo elegante tavolo è disponibile al prezzo competitivo di € 1.200,00, un costo che include l’IVA, il trasporto e il montaggio. Il Tavolo NEWPORT offre funzionalità e stile, rendendo ogni ambiente accogliente e raffinato.

CARATTERISTICHE DEL TAVOLO NEWPORT: DIMENSIONI E VERSATILITÀ

Il Tavolo NEWPORT, disponibile presso ARREDA PICCOLI a Savona, si distingue per le sue dimensioni di 130x88 cm, estensibili fino a 200 cm. Questa flessibilità nelle dimensioni conferisce al tavolo una versatilità incredibile, rendendolo adatto a svariati ambienti e utilizzi. Se stai cercando un tavolo da pranzo spazioso per la tua famiglia o un tavolo da riunioni per il tuo ufficio, il Tavolo NEWPORT è la soluzione ideale.

IL TAVOLO NEWPORT: UN INVESTIMENTO DI QUALITÀ

Acquistando il Tavolo NEWPORT di La Seggiola presso ARREDA PICCOLI a Savona, non stai semplicemente acquistando un tavolo, stai facendo un investimento di qualità. Il prezzo di € 1.200,00 non copre solo il costo del tavolo, ma include anche l’IVA, il trasporto e il montaggio. Non dovrai preoccuparti di costi nascosti o di dover calcolare spese aggiuntive. Inoltre, grazie all'offerta di ARREDA PICCOLI, avrai anche a disposizione un servizio di montaggio, risparmiando tempo e fatica.

ARREDA PICCOLI: UN’AZIENDA DI FIDUCIA NELL’ARREDAMENTO

Non considerare ARREDA PICCOLI semplicemente come un negozio di mobili a Savona, ma piuttosto come un punto di riferimento per chi cerca soluzioni di arredamento di alta qualità. Questa azienda si contraddistingue per l’attenzione ai dettagli, l’ascolto attivo delle esigenze dei clienti e l’offerta di prodotti di alta qualità come il Tavolo NEWPORT di La Seggiola.

LA SEGGIOLA: UNA GARANZIA DI QUALITÀ E STILE

La Seggiola è un marchio di spicco nel settore dell'arredamento, conosciuto per i suoi mobili dal design innovativo e di alta qualità. Il Tavolo NEWPORT è un esempio emblematico dell'eccellenza del marchio, combinando funzionalità e design per dare un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente.

Se stai cercando un tavolo versatile, di alta qualità e dal design raffinato, il Tavolo NEWPORT di La Seggiola, disponibile presso ARREDA PICCOLI a Savona, è l'opzione ideale per te. Non solo avrai un prodotto di alta qualità, ma potrai anche beneficiare di un servizio completo che include l’IVA, il trasporto e il montaggio. Non perdere questa incredibile opportunità!
  • Tavolo La Seggiola NEWPORT

    1.200,00

  • Termina il... 04-05-2024

Arreda Piccoli

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su