Offerta Papaya Pura fermentata Zuccari Integratore | Parafarmacia Le Ferriere Imperia Imperia

Offerta Papaya Pura fermentata Zuccari Integratore | Parafarmacia Le Ferriere Imperia


Offerta Papaya Pura fermentata Zuccari Integratore | Parafarmacia Le Ferriere Imperia

La papaya è un frutto tropicale dal sapore intenso e dolce, particolarmente diffuso in tutto il centro e Sudamerica, ma presente anche in Africa centrale e India. Tipicamente, le piantagioni di papaya sono aree incontaminate e fertili, che consentono di sviluppare coltivazioni rigogliose e un elevato contenuto di principi attivi.

La papaya ha una polpa vitale che, una volta sottoposta al sofisticato protocollo di bio-fermentazione messo a punto da ZUCCARI, è in grado di apportare all"organismo grandi proprietà antiossidanti e immuno-modulanti.

La materia prima così ottenuta si declina successivamente nelle 3 AN.IM.E naturali della linea Papaya bio-fermentata ZUCCARI:
AN.TIOSSIDANTE
contribuisce a prevenire e contrastare gli effetti dei radicali liberi (invecchiamento che si vede e si sente).
IM.MUNO-MODULANTE
sostiene il sistema immunitario aiutando l"organismo a difendersi dalle aggressioni esterne in qualsiasi stagione: la papaya bio-fermentata è un alleato per rafforzare l"organismo e affrontare ogni situazione!
E.NERGIZZANTE
L"energia di Papaya Start-up® con vitamina B12 sostiene naturalmente l"organismo durante tutte le attività della giornata!

Vi aspettiamo in Parafarmacia


Torna su