Occasione Prenota Visita Medica Specialistica

Prenota la tua Visita Specialistica al Centro Diagnostico Ospedalettese di Imperia - Servizi Medici Diagnostici 🏥

Al Centro Diagnostico Ospedalettese di Imperia, puoi prenotare una visita medica specialistica scegliendo tra una vasta gamma di servizi diagnostici e terapeutici.

🩺 **Allergologia**
La nostra equipe di allergologia fornisce consulenze specializzate nel campo delle allergie, gestendo in modo professionale e competente sia la diagnosi che il trattamento di reazioni allergiche di varia natura. Questo servizio è essenziale per coloro che soffrono di reazioni allergiche e necessitano di un trattamento o di un piano di prevenzione.

🦵**Angiologia**
Il nostro team di esperti in angiologia si dedica all'esame e al trattamento delle malattie legate al sistema vascolare. Con un approccio completo, siamo in grado di diagnosticare e gestire le patologie venose e arteriose, contribuendo alla prevenzione di complicanze più gravi.

💓**Cardiologia**
Grazie alla nostra unità di cardiologia, siamo in grado di fornire servizi eccellenti per la prevenzione, la diagnosi e il trattamento delle malattie cardiovascolari. L'obiettivo è promuovere la salute del cuore e migliorare la qualità della vita dei pazienti.

🔬**Dermatologia**
La nostra unità di dermatologia fornisce una gestione completa delle malattie della pelle, dei capelli e delle unghie. Offriamo servizi di diagnosi e di trattamento, fornendo un accompagnamento medico specializzato per ogni tipo di problematica dermatologica.

🥦**Dietetica e Nutrizione**
Il nostro centro offre consulenze personalizzate in dietetica e nutrizione. Il nostro obiettivo è fornire un approccio equilibrato e sano all'alimentazione, promuovendo stili di vita salutari.

💪**Elettromiografia**
Grazie alla nostra tecnologia avanzata, siamo in grado di eseguire esami di elettromiografia, utili per la diagnosi di malattie muscolari e neurologiche. Questo servizio consente una diagnosi accurata e tempestiva, fondamentale per un trattamento efficace.

🩸**Endocrinologia**
La nostra unità di endocrinologia è specializzata nella diagnosi e nel trattamento delle malattie endocrine e metaboliche. Questi disturbi, spesso silenziosi ma dannosi, richiedono un'attenzione particolare e un approccio medico specialistico.

🦴**Fisioterapia**
Offriamo servizi di fisioterapia per aiutare i pazienti a migliorare la mobilità e l'indipendenza. Questo servizio è particolarmente utile per coloro che hanno subito infortuni o interventi chirurgici, o che soffrono di disturbi muscoloscheletrici cronici.

🫁 **Gastroenterologia**
La nostra equipe di gastroenterologia fornisce consulenza specialistica per la diagnosi e il trattamento di malattie dell'apparato digerente. Un servizio essenziale per garantire il benessere gastrointestinale e la salute generale.

🤰 **Ginecologia**
Il nostro servizio di ginecologia offre assistenza e cura personalizzate per ogni fase della vita di una donna. Da controlli di routine a terapie specialistiche, ci prendiamo cura della salute femminile con professionalità e attenzione.

💄**Medicina estetica**
Offriamo una gamma completa di trattamenti di medicina estetica per migliorare la salute e l'aspetto della pelle. Questo servizio combina l'attenzione alla bellezza con la cura della salute, per un benessere completo.

🔎 **Medicina interna**
La nostra divisione di medicina interna si occupa della diagnosi e del trattamento di malattie acute e croniche. Questo servizio permette una gestione completa delle varie condizioni mediche, garantendo un'assistenza continua e accurata.

🧠**Neurologia**
La nostra unità neurologica offre diagnosi e trattamento di malattie del sistema nervoso. Il nostro approccio completo consente una gestione ottimale di queste condizioni, migliorando la qualità della vita dei pazienti.

🦴**Ortopedia**
Offriamo servizi ortopedici completi, che includono la diagnosi, il trattamento e la riabilitazione di malattie e infortuni muscoloscheletrici. Un servizio fondamentale per garantire la funzionalità e il benessere del sistema muscolo-scheletrico.

🦶**Podologia**
Il nostro servizio di podologia fornisce diagnosi e trattamento per una varietà di problemi del piede. Da condizioni comuni come calli e duroni, a problemi più complessi come deformità e malattie del piede, siamo qui per aiutarti.

**Pneumologia**
Il nostro team di pneumologia fornisce diagnosi e trattamento di malattie polmonari e respiratorie. Questo servizio è essenziale per garantire la salute respiratoria e prevenire complicanze.

🧠**Psicologia**
Offriamo servizi di psicologia per aiutare i pazienti a gestire lo stress e le sfide emotive. Il sostegno psicologico è un elemento fondamentale per il benessere generale e la qualità della vita.

Per informazioni e prenotazioni, contattaci direttamente al numero 0184 683134. Siamo qui per te, pronti ad assisterti con professionalità e cura.

Centro Diagnostico Ospedalettese

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su