Estetica La Farfalla - occasione massaggi olii essenziali - offerta manicure e pedicure Sanremo Imperia

Il benessere al giorno d'oggi sembra un miraggio, ma non da Estetica La Farfalla...scopri di più!

Estetica la Farfalla, a Sanremo in Via Giardini Vittorio Veneto n. 24, il prossimo anno, compie 20 anni!

Bianca Ragusa, la titolare, ha raggiunto un traguardo importante che corona anni di lavoro svolti con grande dedizione e professionalità nella città di Sanremo.

Questo lungo periodo ha soddisfatto le esigenze di bellezza e benessere dei suoi clienti offrendo i servizi e trattamenti più richiesti e di tendenza nel panorama del benessere.

Per celebrare al meglio il ventennale e per consolidare la posizione di leader nel settore del Wellness, l"Estetica Farfalla proporrà all"interno del centro estetico corsi individuali e a coppie di : fitness dolce e yoga personalizzati in base all"età, condizione fisica ed atletica delle clienti . Trattamenti di Shatzu e reflessologia ZU , specificatamente realizzati per il target femminile sono disponibili su prenotazione.

L"Estetica Farfalla oltre ai trattamenti viso e corpo classici come pulizia, epilazione, pedicure manicure, dispone di operatori eccellenti per diverse tipologie di massaggi manuali .

Nei periodi freddi si possono trascorrere pomeriggi piacevoli tra bagno termale idromassaggio olii caldi e tisane! Per la bellezza vengono offerti trattamenti viso ossigenanti ed antirughe, allungamento ciglia e trucco permanente , mentre per mani e piedi sempre in ordine : gelac e gel.

Per maggiori informazioni puoi contattarci al numero 0184 544049 oppure puoi inviarci una mail all'indirizzo
info@esteticalafarfalla.it oppure visita il nostro sito www.esteticalafarfalla.it sul quale troverai tutto ciò che ti serve.

LA FARFALLA SNC

Ingrandisci Mappa...
  • Giardini Vittorio Veneto n. 24 Sanremo - 18038 (Imperia)
  • su appuntamento

Ultimi annunci da LA FARFALLA SNC

Torna su