offerta assistenza elettrica in ambito nautico marchio regsitrato

Marine Electric di Sanremo, diventa marchio registrato!

Marine Electric, è un centro di assistenza elettrica che ha fatto la storia nel settore della nautica a Sanremo, ed oggi è un marchio registrato, sinonimo di professionalità e competenza. Questa società, nata oltre quarant’anni fa dall'intraprendente idea di quattro amici imprenditori, ha raccolto la sfida di rispondere alle necessità di un mercato in continua crescita: quello della manutenzione e assistenza elettrica in ambito nautico.

🚀 La nascita di Marine Electric

La visione di questi quattro imprenditori li ha portati a trasformare la loro officina di elettrauto in un centro assistenza tecnica specializzato nella manutenzione e nel montaggio di impianti elettrici di bordo. Con il passare degli anni, Marine Electric ha saputo evolvere, adattandosi alle richieste del mercato e alle nuove tecnologie, diventando un punto di riferimento nel settore nautico.

💡 I servizi offerti da Marine Electric
Marine Electric offre una vasta gamma di servizi, mirati a garantire il massimo delle performance e la sicurezza a bordo. Tra questi troviamo:

- Elettricità ed Elettromeccanica di Bordo: Marine Electric garantisce un'assistenza qualificata per tutto ciò che riguarda gli impianti elettrici di bordo, dalla manutenzione all'installazione.
- Megger Test: un servizio fondamentale per verificare l'efficienza degli impianti elettrici.
- Refrigerazione: Marine Electric offre un servizio completo di installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione di bordo.
- Elettronica e strumenti di navigazione: dalla manutenzione all'installazione di GPS, radar e altri strumenti di navigazione.
- Impianti di riscaldamento e condizionamento di bordo: un confort in più per le vostre crociere, con un servizio di installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento e condizionamento.
- Generatori: Marine Electric si occupa anche della manutenzione e dell'installazione di generatori di bordo.
- Dissalatori per nautica: un elemento fondamentale per la vita a bordo, per il quale Marine Electric offre un servizio di installazione e manutenzione.
- Carpenteria metallica leggera: un servizio aggiuntivo per tutte le necessità di bordo.
- Revisioni pompe, motorini di avviamento, alternatori e verricelli: un servizio completo per la manutenzione delle parti meccaniche di bordo.

👥 Il team di Marine Electric

Il successo di Marine Electric si basa sul lavoro di un team di esperti e tecnici certificati, che con la loro competenza e professionalità garantiscono un servizio di alta qualità. L'utilizzo di strumenti all'avanguardia e l'attenzione ai tempi di risposta completano il quadro di un'azienda che ha fatto dell'eccellenza il suo marchio di fabbrica.

In conclusione, Marine Electric rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che cercano un servizio di assistenza e manutenzione nautica di alta qualità a Sanremo. Un marchio che, con la sua storia e la sua professionalità, garantisce un servizio a 360 gradi per la vita a bordo.

Per maggiori informazioni e preventivi chiama il numero 0184.503954


MARINE ELECTRIC
Via Fratti 7/9
18038 Sanremo

MARINE ELECTRIC SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su