Vendita online calcio liquido per piccoli animali di tutte le specie

Vendita online calcio liquido per piccoli animali di tutte le specie dal sito Sugar Glider Italia

Vendita online calcio liquido per piccoli animali di tutte le specie 🐹🐰🐭! Calcio liquido 13,90€ 🛍️ Calcio liquido, ExoticNutrition. Il supplemento di calcio liquido di Exotic Nutrition aiuta a sostenere la salute delle ossa in forma liquida 💧. Questa formula è stata integrata con magnesio, il quale facilita l’assorbimento del calcio 🧲, nella formazione delle proteine energetiche 💪, nel movimento muscolare 💃 e nella regolazione del sistema nervoso 🧠. Questo prodotto è stato realizzato per aiutare a prevenire la carenza di calcio e le malattie metaboliche delle ossa 🦴. Adatto per piccoli animali di tutte le specie 🌍.

MODO D’USO:
- SGS2 diet: Agitare bene prima dell’uso 🔄. (Sostituisce l’utilizzo di calcio con magnesio in polvere). Aggiungere 2 o 3 gocce di calcio liquido ogni 30gr di mix e mescolare bene prima di servire 🥄. Un giorno SI ed un giorno NO ❎✅.
- Fresh diet: Agitare bene prima dell’uso 🔄. (Sostituisce l’utilizzo di carbonato di calcio in polvere). Aggiungere alla macedonia 2 o 3 gocce di calcio liquido ogni 30gr di frutta e verdura e mescolare bene prima di servire 🍎🥕. Un giorno SI ed un giorno NO ❎✅.
- Abbeveratoio: Agitare bene prima dell’uso 🔄. Aggiungere 2 gocce di calcio liquido ogni 30ml di acqua 💦. Cambiare l’acqua tutti i giorni 🗓️.

INGREDIENTI: Acqua 💧, cloruro di calcio, cloruro di magnesio, lattato di calcio.

ANALISI GARANTITA: Calcio 8,0% (min) ↔️ 8,5% (max), Magnesio 0,55% (min) ↔️ 0,65% (max).

ATTENZIONE: Non destinato al consumo umano 🚫👨‍👩‍👧. Tenere fuori dalla portata dei bambini 🚸. In caso di ingestione, consultare un medico 🚑. Una volta aperto e conservato correttamente a temperatura ambiente 🌡️.

Consultare il medico veterinario in caso di malattia ossea metabolica estrema 🏥. Scadenza: un anno dall’apertura ⏳. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, non esporre a fonti di calore, sole, raggi UVA-UVB ☀️🔥. Non superare i 48° 🌡️.

Acquista direttamente dal nostro SHOP ONLINE e scopri tutte le promozioni! 🛒

Sugar Glider Italia


Request information
(registration required)



Go to user page
Torna su