multivitamine per petauri dello zucchero e piccoli animali

Il multivitamine per petauri dello zucchero e piccoli animali lo trovi da Sugar Glider Italia.

Multivitamine per piccoli animali e petauri dello zucchero 🐾✨ Glider Booster (Multivitamine), ExoticNutrition 12,90€

Glider Booster di Exotic Nutrition assicura che i tuoi esemplari ricevano le vitamine e i minerali di cui hanno bisogno per vivere a lungo e in salute πŸ€. Nutrire con una dieta equilibrata Γ¨ una prioritΓ  per la buona salute e il benessere, gli integratori vitaminici possono aiutare a colmare eventuali vuoti nutrizionali πŸ₯¦πŸ‡.

Integratore vitaminico e minerale per petauro dello zucchero. Include lievito vivo Saccharomyces per un tratto digestivo sano 🌱. Contiene probiotici che prevengono la colonizzazione di batteri patogeni πŸ›‘οΈ. Ottimo per l’allevamento, durante i periodi di malattia, viaggio o altre situazioni stressanti 🌟.

Ingredienti: farina di semi di lino, farina di soia, olio di soia, fosfato bicalcico, Di-alfa-tocofeil, acetato (fonte di vitamina E), biotina, D-calcio. Pantotenato, cloruro di colina, niacina, pridossina colorato, proprionate di retinite (fonte di vitamina A), colicalciferolo (fonte di vitamina D), acetato di vitamina A, integratore di vitamina B-12 tiamina, HCI, olio di vitamina D, aromi naturali e artificiali 🌾🌻.

ANALISI GARANTITA DELLA VITAMINA CALCOLATA A LIBBRA:
- Lisina (min) 2,5%
- Metionina (min) 0,45%
- Grassi grezzi (min) 6%
- Acido linoleico (omega3) (min) 0,36%
- Acido unoleico (omega3) (min) 0,135%
- Calcio (min) 0,45%
- Calcio (max) 0,55%
- Fosforo (min) 0,75%
- Vitamina A (min) 110.000 IU/b
- Vitamina D (min) 50.000 IU/b
- Vitamina B-12 (min) 0,136 mg/lb

Modo d'uso: Cospargere 1/8 tsp (circa 1/16 di cucchiaino) o mescolare 1 cucchiaio di booster ogni 450 grammi di frutta e verdura πŸ“πŸ₯•.

Cosa sono i probiotici? I microbi alimentati direttamente (probiotici) producono sostanze simili agli antibiotici che aiutano a prevenire alcune infezioni batteriche, aiutano a produrre enzimi che aiutano la digestione e aiutano ad abbassare il pH del tratto gastrointestinale πŸ”¬πŸ§¬.

SGS2 diet: ΒΌ TSP nella ricetta intera o usare come arricchimento quando si offre frutta e verdura 🍌πŸ₯¬. FRESH diet: usare 3 volte a settimana πŸ—“οΈ.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto πŸ πŸ’¨.

Acquista direttamente online dal nostro SHOP e scopri le nostre promozioni πŸ›’πŸŒŸ.

Sugar Glider Italia


Request information
(registration required)



Go to user page
Torna su