IL RIFUGIO DEI GOLOSI DI PERNA PAOLA

Profilo

All'interno del negozio Il Rifugio dei Golosi potrete trovare una vasta scelta di prodotti tipici a Venafro. I profumi del Molise inebriano i passanti: salumi, formaggi, vini e dolci conquistano i clienti con aromi robusti e ricchi di tradizione.

I sapori autentici del passato esplodono ad ogni assaggio e la magia di questa terra, del suo mare, delle sue montagne, della sua cultura e tutte le sue bellezze emergono tra gli ingredienti.

Il Rifugio dei Golosi è un piccolo negozio ricco di tutte le specialità della tradizione molisana. In questa terra meravigliosa si respira l’aria accogliente e calorosa del sud; i profumi e i sapori genuini, le antiche ricette delle preparazioni dolciarie, gli impasti dei prodotti da forno, le conserve aromatizzate con i prodotti locali: tutti gli ingredienti acquistano un sapore particolare.

Se la golosità è una delle vostre caratteristiche, non vi resta che venire nella nostra sede a Venafro, troverete un angolo di paradiso culinario all'interno del quale poter acquistare tutti i prodotti tipici della nostra bella terra, il Molise: caciocavalli, prodotti di Carovilli, Capracotta e Frosolone, taralli, olio, vino, formaggi, miele, confetture e caffè.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di IL RIFUGIO DEI GOLOSI DI PERNA PAOLA

Portali disponibili:

Prodotti Autentici Molisani: Scopri il Rifugio dei Golosi a Venafro, Isernia🌾

IL RIFUGIO DEI GOLOSI DI PERNA PAOLA
Specialità tipiche molisane a Venafro, Isernia: il Rifugio dei Golosi - Situato nel cuore del Molise, Il Rifugio dei...
Termina tra 12 giorni
Vai alla news
Torna su