offerta negozio gastronomia tipica venafro - occasione prodotti locali alimentari venafro L'Aquila

Al Rifugio dei Golosi, sapori genuini e bontà del Molise. Vieni a scoprire le specialità in negozio

A Venafro, in provincia di Isernia vi aspetta il Rifugio dei Golosi, un negozio di gastronomia tipica dove potete trovare tantissimi prodotti alimentari locali, dai formaggi ai salumi e tanti altri prodotti enogastronomici del Molise.

Il Rifugio dei Golosi nasce nel 2003 da un’idea coscienziosa e rispettosa: la riscoperta dei sapori della tradizione molisana. Questa terra, ricca di bellezze, di cultura, di mare, di montagna contiene al suo interno tutto quello che serve per garantire preparazioni culinarie caratterizzate da gusti genuini.

Il nostro piccolo negozio desidera donare respiro a questa lunga e meravigliosa tradizione. Ecco perché, sin dal momento dell’apertura, la nostra missione è stata proprio quella di andare alla scoperta di tutti i prodotti tipici locali, dai salumi, ai formaggi, passando per i vini e i dolci.

La nostra filosofia è quella di ricercare tutti quei prodotti che conservino tecniche di preparazione caserecce, impasti naturali, metodi di conservazione tradizionali, al fine di tutelare tutto il bello che la nostra terra riesce a donarci. La riscoperta dei sapori passa attraverso le città del mare e i paesini della collina: la ricchezza dei prodotti si perde in questa piccola regione italiana.

IL RIFUGIO DEI GOLOSI DI PERNA PAOLA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Colonia Giulia, 23 Venafro - 86079 (Isernia)
  • Lun - Dom 08:00 - 20:30
Torna su