Offerta ristorante con prodotti freschi tipici dell Agro Pontino a km zero Latina citta Latina

TERRA PONTINA - Una cucina fresca e genuina con prodotti a Km 0 che valorizza un territorio ricco di prodotti d'eccellenza. Vieni a conoscerci a Latina in Via Don Luigi Sturzo 46!

TERRA PONTINA è il ristorante nella cuore della città di Latina che propone un menu con prodotti freschi tipici dell'Agro Pontino e a Km 0!

Tra mare ed entroterra, a pochi passi dal centro storico di Latina nasce Terra Pontina, il ristorante che propone una cucina fresca e genuina, fatta di prodotti che provengono per l'80% dal territorio dell'Agro Pontino, quindi a km zero, oltre ai prodotti del pescato locale acquistato all'asta giornalmente.

La filosofia dello chef Jimmy Arroyave è concentrata sulla valorizzazione di un territorio ricco di prodotti d'eccellenza, ma soprattutto sul portare in tavola un "fresco" senza andare a snaturare l'essenza di ogni ingrediente. Al palato solo sapori veri e concreti.

Un menu strutturato con tre percorsi degustazione, "Terra Pontina" e "Tirreno" di 5 portate e "Menu degustazione a mano libera" di 8 portate, che affiancano un Menu alla Carta suddiviso in "Menu del Contadino" con piatti che raccontano l'entroterra e un "Menu del Pescatore" che valorizza profumi e sapori del mare.

Una proposta gastronomica che varia quasi settimanalmente in base alla materia prima disponibile e soprattutto ai cicli di Madre Natura. L'obiettivo dello chef Arroyave è portare in tavola una cucina espressa, immediata e quanto più naturale possibile.

📍 TERRA PONTINA ti aspetta a Latina in Via Don Luigi Sturzo n. 46!

📞 Per info e prenotazioni contattaci allo 0773 - 287714

🌐 Visita il nostro sito web ristoranteterrapontinalatina.com

TERRA PONTINA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Luigi Sturzo, 46/48 Latina - 04100
  • Lunedì: 09.00 - 17.00 | martedì - venerdì: 12.00 - 23.00 | sabato - domenica: 12.30 - 23.00

Ultimi annunci da TERRA PONTINA

Torna su