Offerta ristoranti specialita pesce con pescato fresco a Latina e dintorni Latina

TERRA PONTINA - Una cucina fresca e genuina con specialità di pesce fresco del pescato locale. Vieni a trovarci a Latina, a due passi dal centro storico!

TERRA PONTINA è uno dei migliori ristoranti a Latina e dintorni che propone specialità di pesce con prodotti del pescato locale!

A due passi dal centro storico di Latina, situato fra il mare e l'entroterra, il ristorante Terra Pontina propone una cucina fresca e genuina, fatta di specialità di pesce realizzate con il pescato locale acquistato all'asta giornalmente, oltre alle specialità di carne provenienti per l'80% dal territorio dell'Agro Pontino, quindi a Km 0.

La filosofia dello chef Jimmy Arroyave è quella di valorizzare un territorio ricco di prodotti d'eccellenza, portando a tavola il "fresco" senza snaturare l'essenza di ogni ingrediente. Al palato solo sapori veri e concreti.

Il menu di TERRA PONTINA è strutturato con tre percorsi degustazione, "Terra Pontina" e "Tirreno" di 5 portate e "Menu degustazione a mano libera" di 8 portate, oltre ad un Menu alla Carta suddiviso in "Menu del Contadino" con piatti che raccontano l'entroterra e un "Menu del Pescatore" che valorizza profumi e sapori del mare.

La proposta gastronomica varia quasi settimanalmente in base alla materia prima disponibile e ai cicli di Madre Natura, e ciò consente di proporre una cucina espressa, immediata e quanto più naturale possibile.

📍 TERRA PONTINA ti aspetta a Latina in Via Don Luigi Sturzo n. 46!

📞 Per info e prenotazioni contattaci allo 0773 - 287714

🌐 Visita il nostro sito web ristoranteterrapontinalatina.com

TERRA PONTINA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Luigi Sturzo, 46/48 Latina - 04100
  • Lunedì: 09.00 - 17.00 | martedì - venerdì: 12.00 - 23.00 | sabato - domenica: 12.30 - 23.00

Ultimi annunci da TERRA PONTINA

Torna su