occasione centro massaggi orientali

Afrodite Massaggi del Benessere | Punto di riferimento nel campo dei massaggi orientali e per il benessere psico-fisico a Leverano (LE)

📍Situato nella pittoresca località di Leverano, il centro Afrodite è conosciuto per essere un punto di riferimento nel campo dei massaggi orientali e per il benessere psico-fisico. Questa struttura è specializzata in una varietà di tecniche di massaggio, tra cui il massaggio thailandese, ayurvedico, sportivo, indiano e hawaiano. 🙏 Queste tecniche si basano su una filosofia orientale che mira a stimolare i canali energetici attraverso la manipolazione del corpo.

💆‍♀️Il massaggio thailandese, per esempio, è una forma di massaggio energico che lavora a livello profondo per migliorare la circolazione, alleviare i dolori muscolari e aumentare la flessibilità. Similmente, il massaggio ayurvedico si focalizza sull'equilibrio dei chakra per favorire il benessere fisico e mentale.

🌺Il massaggio hawaiano, noto anche come Lomi Lomi, è un rito sacro che ha lo scopo di rilassare il corpo, liberare la mente e risvegliare lo spirito. Grazie all'uso di oli essenziali, come l'olio di thai, nei trattamenti, i clienti possono sperimentare un notevole sollievo dai dolori muscolari e un miglioramento della circolazione.

🌸Oltre ai massaggi orientali, il centro Afrodite offre una gamma di trattamenti per il benessere psicofisico, tra cui il massaggio svedese tradizionale e vari tipi di massaggi drenanti. Questi trattamenti sono studiati per migliorare l'aspetto e la salute della pelle, ridurre la ritenzione idrica e promuovere un senso di benessere generale.

🙌Per un'esperienza di relax totale, i clienti possono optare per un massaggio total body. Questo tipo di trattamento offre un sollievo completo da tensioni e stress, lasciando corpo e mente in uno stato di pace e tranquillità.

👣La riflessologia è un'altra specialità offerta dal centro Afrodite. Questa pratica si basa sulla stimolazione di specifici punti di riflessi sul viso e sui piedi, che si ritiene abbiano una correlazione con altri organi del corpo. Attraverso la manipolazione di questi punti, si può ottenere un sollievo dai disturbi e migliorare il benessere generale.

💕Per gli amanti del benessere, il centro offre anche trattamenti viso e massaggi ai piedi, entrambi noti per i loro effetti benefici sull'umore e sul benessere emotivo.

👩‍⚕️A capo di questo centro benessere c'è Jasmine Filoni, una professionista con una vasta esperienza e qualifiche nel campo dei massaggi e del benessere. Grazie alla sua competenza e dedizione, i clienti del centro Afrodite possono aspettarsi un servizio di alta qualità che risponde alle loro esigenze individuali.

🔍In conclusione, il centro benessere Afrodite a Leverano è una destinazione ideale per coloro che cercano un esperienza di benessere autentica e rigenerante. Con la sua gamma di trattamenti orientali e estetici, e il team di esperti professionisti, è in grado di garantire un servizio eccezionale che promuove il benessere fisico e mentale dei clienti. 🌟


AFRODITE MASSAGGI DEL BENESSERE
Via Fratelli Rosselli, 8
Leverano (Lecce)
☎ 328 8683777

AFRODITE MASSAGGI DEL BENESSERE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su