INGRO CA.RI.CO. SRL

  • Via del Fanuccio, 79 Capannori - Lucca
  • 0583308031
  • da Lunedì a Venerdì 08:30 - 12:30/14:30 - 19:30 Sabato: 08:30 - 12:30 Domenica: Chiuso

Profilo

Situata nel cuore del nostro territorio, la nostra azienda è un punto di riferimento ineguagliabile nel settore della distribuzione di bevande. Dal 1984, con la nostra vasta gamma di prodotti, che include Acqua, Bibite, Birra, Succhi di Frutta, Spirits e Vini, serviamo con dedizione il canale Horeca, offrendo consulenza, servizi professionali e assistenza mirata per il tuo locale.

## Un Leader nel Settore delle Bevande

La nostra azienda si distingue come leader nel territorio per la distribuzione di bevande. Ogni giorno, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità, che spaziano dall'acqua alle bibite, dalla birra ai succhi di frutta, dagli spirits ai vini. La nostra missione è quella di soddisfare le esigenze di ogni cliente, offrendo una vasta gamma di prodotti per qualsiasi occasione.

## Esperienza e Professionalità dal 1984

Dal 1984, la nostra azienda è un pilastro nel settore della distribuzione di bevande. La nostra lunga esperienza ci ha permesso di affinare i nostri servizi e di offrire consulenza professionale e assistenza mirata per ogni tipo di locale. La nostra priorità è quella di garantire un servizio efficiente e di qualità, che risponda alle specifiche esigenze di ogni cliente.

## Servizi Professionali per il Canale Horeca

Ci rivolgiamo in particolare al canale Horeca, offrendo una gamma completa di servizi professionali. La nostra offerta include la consulenza, per aiutare ogni locale a scegliere le bevande più adatte alle proprie esigenze, e l'assistenza mirata, per garantire un servizio senza interruzioni. Ci impegniamo a fornire un servizio personalizzato, in grado di rispondere alle richieste più specifiche e di adattarsi alle diverse esigenze dei nostri clienti. ????‍????????‍????

## Contattaci

Siamo a tua disposizione per fornirti ulteriori informazioni sui nostri prodotti e servizi. Puoi raggiungerci al numero +39 0583 308031 o via email all'indirizzo ingro1@virgilio.it. La nostra sede è situata in Via del Fanuccio, 79, 55012 Marlia LU, Italia. Non esitare a contattarci: il nostro team di professionisti sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e di aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

In conclusione, la nostra azienda è la scelta ideale per chi cerca un fornitore affidabile e professionale nel settore della distribuzione di bevande. Con la nostra vasta gamma di prodotti e i nostri servizi personalizzati, siamo in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, garantendo sempre la massima qualità e efficienza.


Con una solida presenza su Lucca, Mediavalle e Garfagnana, Versilia e Valdinievole, ci siamo affermati come un partner di fiducia per bar, ristoranti, hotel, pizzerie e clienti privati.

La nostra reputazione si basa sulla fornitura di prodotti di alta qualità, la professionalità e la cortesia del nostro personale, la nostra esperienza e la formazione specifica nel settore. Questi aspetti fondamentali ci permettono di evolvere il normale rapporto con i nostri clienti in una vera e propria partnership.

Offriamo una gamma selezionata di birre, vini, bollicine, spirits, acque minerali, bibite e prodotti alimentari, rispondendo in modo mirato e puntuale alle diverse esigenze dei nostri clienti. Il nostro obiettivo è condividere con i nostri partner obiettivi di crescita e di sviluppo reciproci.

Da anni, siamo un punto di riferimento nella provincia per aziende e uffici per quanto riguarda l'installazione e la distribuzione di erogatori di acqua a boccioni. Il nostro impegno nel fornire soluzioni di alta qualità è reso possibile grazie alla nostra efficiente organizzazione, che ci permette di gestire ogni tipo di consegna, comprese le emergenze, e di fornire assistenza H24.

Inoltre, offriamo servizi di consulenza per la realizzazione di impianti di erogazione di vino, birra e altre bevande su misura per il tuo locale. Garantiamo la manutenzione e la sanificazione regolare degli impianti per mantenere sempre elevato il livello di qualità del prodotto offerto. ✔️

Come consulenti, ci piace offrirci con passione per idee, spunti e novità per chi, come noi, opera da anni nel settore o per chi inizia adesso la sua avventura. Che tu stia avviando un nuovo business o cercando di espandere il tuo attuale, possiamo aiutarti a navigare il settore delle bevande con la nostra esperienza e competenza.

Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente. Vogliamo che tu sia soddisfatto non solo dei nostri prodotti, ma anche del servizio che ricevi. Siamo qui per te, per aiutarti a crescere e a prosperare nel tuo business. Con INGRO CARICO, hai un partner su cui puoi contare.

In conclusione, INGRO CARICO è più di una semplice azienda di distribuzione di bevande. Siamo un partner di fiducia, un consulente esperto e un fornitore di soluzioni di alta qualità. Siamo qui per te, per aiutarti a raggiungere il successo nel settore Horeca.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di INGRO CA.RI.CO. SRL

Portali disponibili:

Distributore birra

INGRO CA.RI.CO. SRL
Distribuzione birra di Bevande, un Servizio d'Eccellenza 🥂 Se stai cercando un fornitore di bevande affidabile nel...
Termina tra 2024-04-28 18:10:00
Vai alla news

Impianti di birra alla spina

INGRO CA.RI.CO. SRL
Impianti di birra alla spina 🌞 L'estate è in arrivo e con lei anche il super caldo!🍻 E cosa c'è di meglio di una birra...
Termina tra 2024-05-03 18:36:00
Vai alla news

INGRO CA.RI.CO è l'azienda leader nella distribuzione e forniture bevande per locali a Lucca e provincia

INGRO CA.RI.CO. SRL
🏢 Siamo un' azienda leader nella distribuzione e forniture bevande per locali a Lucca e provincia, con un pedigree di...
Termina tra 2024-05-05 00:00:00
Vai alla news

Azienda leader nel settore distribuzione bevande Horeca a Lucca e provincia: INGRO CA.RI.CO. SRL

INGRO CA.RI.CO. SRL
Azienda leader nel settore distribuzione bevande Horeca a Lucca e provincia, INGRO CA.RI.CO ,con un'esperienza...
Termina tra 25 giorni
Vai alla news
Torna su