STILELUCE - promozione prodotti illuminazione arredo casa e giardino Lucca Lucca - Versilia

Affidatevi ai professionisti di STILELUCE - siamo in grado di fornirvi una soluzione ad ogni esigenza!!!!

AFFIDATI A DEI PROFESSIONISTI, AFFIDATI A STILE LUCE
Illuminare un’abitazione, un giardino o uno spazio commerciale non è semplice e non è banale. Se credete che basti comprare i corpi illuminanti ed installarli l’equazione è sbagliata. Come del resto in molte altre professioni, bisogna avere molte informazioni e molte nozioni che solo la conoscenza e l’esperienza ti possono dare.

I corpi illuminanti sono parte integrante dell’arredamento interno o esterno di qualsiasi spazio abitativo o commerciale. La corretta scelta di un prodotto determina un risultato ottimale nella valorizzazione del tutto. La giusta illuminazione di uno spazio è il combinato disposto di molti fattori, che vanno dalle dimensioni dello stesso, inteso some superficie a terra e altezza del palco, ai colori delle superfici murate, alla superficie delle finestrature presenti, fino alla tipologia d’uso di detto spazio e per finire al tipo di arredamento presente. La scelta del singolo oggetto che illuminerà l’ambiente la farà naturalmente il cliente, ma tutti i fattori indicati sopra serviranno al professionista per orientare tale scelta, consigliando al meglio per ottenere il massimo del risultato.

L’obiettivo di STILE LUCE non è quello di venderti un prodotto ma di fornirti una soluzione alla tua esigenza. Affidarsi a STILE LUCE significa acquistare unitamente a un prodotto l’esperienza di chi da cinquant’anni fa questo mestiere. La nostra possibilità di effettuare piccole e grandi modifiche a qualsiasi prodotto, che deriva da una pluridecennale capacità costruttiva, ci permette di risolvere quei problemi che spesso si incontrano nell’istallazione dei corpi illuminanti. Se poi l’esigenza del cliente dovesse spingersi fino alla realizzazione di un prodotto ex novo saremo in grado di realizzarlo. Insomma noi non vendiamo solo prodotti per l’illuminazione della tua casa, del tuo giardino o del tuo spazio commerciale, ma un servizio chiavi in mano.


STILELUCE

Ingrandisci Mappa...
  • V. dello Statuario 6/8 Pietrasanta - 55045 (Lucca)
  • dal Lunedì al Sabato 09:00 - 12:30, 15:30 - 19:30 Domenica Chiuso
Torna su