offerta vendita e installazione di Serramenti in Versilia

Vendita e Installazione di Serramenti in Versilia 🏠PUNTO PORTA🔝Serietà e Professionalità Garantite✔

Punto Porta, con sede a Pietrasanta, provincia di Lucca, è una rinomata azienda che dal lontano anni Ottanta ha fatto del settore degli infissi e serramenti il suo punto di forza. Guidata da Pietro Sanna, la cui esperienza nel settore è iniziata in tenera età, l'impresa si è evoluta fino a diventare un punto di riferimento per la vendita e l'installazione di serramenti certificati di alta qualità in tutta la Versilia. 😊

💪 **Competenze e Specializzazione**
Grazie alla grande specializzazione e alle competenze tecniche acquisite nel tempo, Punto Porta ha saputo interpretare e soddisfare i bisogni della sua clientela, sempre con serietà e professionalità. Le certificazioni ottenute negli anni per la posa e il montaggio dei serramenti sono una garanzia di affidabilità e sicurezza per i clienti dell'azienda.

🔬**Ricerca e Innovazione**
La ricerca e l'innovazione sono elementi chiave per Punto Porta. Questa costante dedizione ha permesso all'azienda di ottenere elevati standard di qualità, resistenza e bellezza. Oltre alla posa di infissi in abitazioni private, Punto Porta si occupa anche di forniture complete di serramenti per appartamenti e ville, offrendo soluzioni personalizzabili e su misura.

🏠 **Infissi e Serramenti**
I nostri infissi e serramenti, disponibili in alluminio, PVC e legno, sanno integrarsi con facilità in qualsiasi ambiente. Garantiscono un alto livello di isolamento termoacustico, robustezza e massima versatilità. Installando le nostre finestre e portefinestre, potrete dire addio a freddo, vento, pioggia e rumori.

🌟 **Qualità e Professionalità**
La qualità dei materiali, la professionalità nella posa in opera e la possibilità di personalizzare i nostri prodotti sono i nostri punti di forza. Questi fattori ci hanno permesso di conquistare la fiducia dei nostri clienti. I nostri infissi e serramenti sono certificati per il risparmio energetico, un particolare che vi consentirà di richiedere la detrazione fiscale sulla spesa sostenuta per il loro acquisto per tutto il 2018.

🔐 **Serramenti Blindati**
Siamo specializzati anche nella vendita di serramenti blindati, per offrire la massima sicurezza alla vostra casa.

📌 **Prodotti**
L'offerta di Punto Porta comprende:

• serramenti in alluminio
• serramenti in PVC
• serramenti in legno Sidel
• avvolgibili in alluminio, acciao e PVC
• zanzariere
• veneziane

📍 **Punto di Riferimento**
Siamo un importante punto di riferimento nel settore degli infissi e serramenti a Pietrasanta, Camaiore e in tutta la Versilia.

🚪 **Porte per Interni**
Da Punto Porta potrete trovare porte per interni a marchio Bertolotto di grande design. Avrete la possibilità di personalizzare gli interni della vostra casa con porte belle e funzionali, in tanti modelli, materiali e colori per rispondere ad ogni vostra esigenza estetica e funzionale.

🔒 **Porte Blindate**
Le porte blindate Bertolotto disponibili presso Punto Porta sono tutte certificate, progettate e realizzate per garantire un appropriato grado di sicurezza negli ambienti domestici.

📞 **Contatti**
Per preventivi e consulenze, il nostro ufficio tecnico è a vostra disposizione a Pietrasanta V. Sarzanese, 111/B Cell. 333 1401032 Tel. 0584 841257.


PUNTO PORTA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su