offerta porte interne e linee di separazione per Casa ADL Design

Porte Interne e Linee di Separazione per Casa - Scopri l'Esclusiva ADL Design da PUNTO PORTA

Eccellenza in casa con ADL Design – Porte e linee di separazione interni casa – Scoprite tutto da PUNTO PORTA! ✔️

🎎 In Giappone esiste un detto che recita "Avere una cosa molto bella e dal design ricercato in casa significa avere tanta faccia". Presso PUNTO PORTA, ci identifichiamo pienamente in questa filosofia. Vi invitiamo a scoprire la nostra esclusiva linea ADL Design: Porte e linee di separazione interni casa. Queste non sono semplici elementi d'arredo, ma completano l'ambiente diventando parte integrante di esso.🚪

📍Ci trovate in Via Sarzanese, 111/B, Pietrasanta (LU). Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci ai numeri 333 1401032 - 0584 283177.

Chi siamo? 🤔
Punto Porta è un'azienda con sede a Pietrasanta, in provincia di Lucca. La nostra storia risale alla fine degli anni Ottanta, grazie all'esperienza maturata dal nostro fondatore Pietro Sanna nel settore degli infissi e serramenti.

🎯 Il nostro obiettivo è soddisfare i bisogni della nostra clientela con la massima serietà e professionalità. Siamo leader nella vendita e installazione di serramenti certificati e di alta qualità in tutta la Versilia. Le certificazioni ottenute negli anni per la posa e il montaggio dei serramenti sono una garanzia di affidabilità e sicurezza per i nostri clienti.

Prodotti e Servizi 🚪🔧
La ricerca costante e l'innovazione ci hanno permesso di raggiungere elevati standard di qualità, resistenza e bellezza. Offriamo soluzioni personalizzate e su misura, dalla posa di infissi in abitazioni private a forniture complete di serramenti in appartamenti e ville.

🏠 Ci occupiamo di vendita e installazione di serramenti in alluminio, PVC e legno, nonché di avvolgibili in alluminio, acciaio e PVC, zanzariere e veneziane. I nostri infissi si integrano con facilità in qualsiasi ambiente garantendo un alto livello di isolamento termoacustico, robustezza e versatilità.

🔒Inoltre, siamo specializzati nella vendita di serramenti blindati per garantire la massima sicurezza alla vostra casa.

💡 I nostri infissi e serramenti sono certificati per il risparmio energetico, caratteristica che vi consentirà di richiedere per tutto il 2018 la detrazione fiscale sulla spesa sostenuta per il loro acquisto.

Siamo un importante punto di riferimento nel settore degli infissi e serramenti a Pietrasanta, Camaiore e in tutta la Versilia. Scegliete Punto Porta, scegliete l'eccellenza. 💼👍


PUNTO PORTA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su