offerta interventi ambientali per cantieri navali e per il settore nautico Toscana Lucca - Versilia

 offerta interventi ambientali per cantieri navali e per il settore nautico Toscana

Interventi ambientali per cantieri navali e per il settore nautico - la BIAGI SERVIZI AMBIENTALI è attiva presso impianti produttivi - cantieri navali e imbarcazioni in tutta la Toscana

La Biagi Servizi Ambientali è un'azienda specializzata negli interventi ambientali per cantieri navali e per il settore nautico. In particolare, fornisce servizi ambientali di sanificazione ambienti, svolge attività di videoispezione nel territorio di Lucca, Versilia e in tutta la Toscana.

Il personale dell'impresa è dotato di un'alta formazione nel settore navale e dei mezzi adeguati per i servizi di spurgo e aspirazione liquami con stasatura, vuotature, pulizia dei condotti di areazione, dello stasamento di tubazioni e condotti idrici, pulizia delle vasche di decantazione, reti e colonne di scarico.
Fornisce anche impianti antiallagamento, progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti per la gestione delle acque reflue industriali.

Grazie al parco mezzi ampio della Biagi Servizi Ambientali nella sede di Lucca, è possibile intervenire ovunque, anche in spazi angusti. Siamo attivi presso impianti produttivi, cantieri navali e imbarcazioni in tutta la Toscana.

  • News
  • Termina il... 14-05-2024

BIAGI SERVIZI AMBIENTALI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su