Impianto di nebulizzazione per il rinfrescamento di ambienti interni ed esterni Toscana Lucca - Versilia

Impianto di nebulizzazione per il rinfrescamento di ambienti interni ed esterni Toscana

Impianto di nebulizzazione per il rinfrescamento di ambienti interni ed esterni - anche effetti scenografici con nebulizzazione programmata per eventi e strutture ricettive - BIAGI SERVIZI AMBIENTALI

La Biagi Servizi Ambientali esegue interventi di nebulizzazione su tutto il territorio di Lucca, Versilia e Toscana, in modo professionale e seguendo diverse tipologie di trattamento in base alle esigenze.

Il sistema ZANZBUSTERS è l’innovativo impianto di nebulizzazione anti-zanzare più venduto in Europa, completamente automatico. Permette la gestione programmata della disinfestazione per parchi e giardini.
Sfruttando il principio della nebulizzazione, ZANZBUSTERS diffonde in maniera automatica, ad orari prestabiliti, una miscela di acqua e principio attivo a basso impatto ambientale o naturale, che elimina le zanzare presenti e mantiene lontano quelle in arrivo.

Il sistema FRESH AIR è l’impianto di nebulizzazione per il rinfrescamento di ambienti interni ed esterni.
Questo sistema mantiene il tasso di umidità invariato, ma lo cambia continuamente, togliendo l’umidità satura e introducendo umidità nuova e fresca. Questo sistema crea una zona di benessere, e controllando i parametri possiamo abbattere la temperatura fino a 10 gradi.

Chiamaci per maggiori informazioni al n. 0584 743826 o scrivici a logistica@biaginicola.it

  • News
  • Termina il... 30-03-2024

BIAGI SERVIZI AMBIENTALI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su