offertaconservazione e plastificazione dei documenti a Lucca

Conservazione e Protezione dei Documenti - Scegli la serietà dei servizi di C.I.V.A.S.

💼 Conservazione e Protezione dei Documenti

La conservazione e protezione dei documenti è un servizio fondamentale che la Copisteria Civas offre ai suoi clienti. Per garantire il meglio in questo ambito, disponiamo di una plastificatrice a caldo, un dispositivo di altissima qualità che lavora con le buste di plastica, lucide o opache. Possiamo personalizzare il formato delle buste in base alle esigenze del cliente, offrendo soluzioni standard o personalizzate.

Inoltre, offriamo la possibilità di plastificare anche i grandi formati a freddo, utilizzando pellicole adesive lucide, semilucide o opache. Questa soluzione è ideale per chi ha bisogno di proteggere documenti di dimensioni particolarmente grandi.

📚 Servizi di Rilegatura

La Copisteria Civas offre una vasta gamma di servizi di rilegatura, adatti a ogni esigenza e budget. Dalle opzioni più economiche e leggere, fino a quelle più robuste e durevoli, comunemente utilizzate per le tesi di laurea. Siamo in grado di rilegare fascicoli e dispense in volumi personalizzabili, sia nel materiale che nella finitura. Inoltre, offriamo la possibilità di stampare con caratteri e colori personalizzati sul frontespizio.

Nella nostra offerta di rilegature economiche troverete:

• Rilegatura ad anelli plastici con copertina trasparente e retro in cartoncino colorato;
• Rilegatura ad anelli plastici con copertina personalizzata e retro in cartoncino colorato;
• Rilegature con spirali di metallo con copertina trasparente e retro in cartoncino colorato;
• Rilegature per calendari con spirale di metallo dotata di lunetta e gancio;
• Rilegature a listelli plastici con copertina trasparente e retro in cartoncino colorato

🚀 La nostra Missione

La nostra missione è fornire una soluzione completa e su misura per catturare l'attenzione del potenziale cliente. Grazie alla nostra esperienza e alla nostra passione per il marketing, offriamo un servizio di alta qualità, che aiuta i nostri clienti a raggiungere i loro obiettivi di business. Siamo pronti a mettere in campo tutta la nostra competenza per aiutarvi a spiccare nel vostro settore.

📞 Contattateci

Per iniziare a pianificare la vostra strategia di marketing, contattate il nostro team oggi stesso. Richiedete un preventivo gratuito e senza impegno. Vi aspettiamo a Lucca in Via del Soccorso 440, o potete chiamarci al numero 0583 467051.

  • News
  • Termina il... 03-05-2024

C.I.V.A.S. PUBBLICITA'

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su