offerta Servizi di Rilegatura Professionale per Libri e Documenti

C.I.V.A.S.offre un'ampia gamma di servizi di rilegatura economiche leggere e rigide - Chiedi informazioni|

La nostra copisteria offre un'ampia gamma di servizi di rilegatura, ideali per soddisfare le esigenze di ogni cliente. Dalle opzioni più economiche e leggere alle rilegature rigide, generalmente preferite per le tesi di laurea, siamo in grado di rilegare fascicoli e dispense in volumi personalizzabili. L'adattabilità del nostro servizio ci consente di lavorare con formati non convenzionali, garantendo sempre un risultato di alta qualità.

Tra le opzioni di rilegatura economica offriamo:

• Rilegatura ad anelli plastici con copertina trasparente e retro in cartoncino colorato;
• Rilegatura ad anelli plastici con copertina personalizzata e retro in cartoncino colorato;
• Rilegature con spirali di metallo con copertina trasparente e retro in cartoncino colorato;
• Rilegature per calendari con spirale di metallo dotata di lunetta e gancio;
• Rilegature a listelli plastici con copertina trasparente e retro in cartoncino colorato.

Perché scegliere i nostri servizi?

Se stai cercando un modo per distinguerti dai tuoi concorrenti e aggiungere un tocco di originalità alla tua azienda, noi siamo qui per aiutarti. Il nostro obiettivo è fornirti una soluzione unica, creativa e originale, che rispecchi perfettamente la tua personalità e le tue esigenze.

Inoltre, offriamo servizi di stampa di biglietti da visita e timbri, per aiutarti a esprimere la passione e l'impegno che metti nella tua attività. Scegli tra le nostre numerose opzioni quella che meglio si adatta alle tue esigenze e richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.

Il nostro obiettivo finale è fornirti una soluzione completa e su misura, che catturi l'attenzione del cliente e rispecchi la tua identità. Grazie alla nostra esperienza e alla nostra passione per il marketing, siamo in grado di offrirti un servizio di alta qualità, che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di business.

Siamo pronti a mettere in campo tutto il nostro know-how per aiutarti a spiccare nel tuo settore. Non esitare a contattare il nostro team per iniziare a pianificare la tua strategia di marketing oggi stesso!

Siamo a tua disposizione a Lucca, in Via del soccorso 440. Per informazioni o per richiedere un preventivo, non esitare a contattarci al numero 0583 467051. Ti aspettiamo! 🚀

  • News
  • Termina il... 03-05-2024

C.I.V.A.S. PUBBLICITA'

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su