offerta servizio Pulizia Pozzi Neri e Fosse Biologiche in Versilia

Pulizia Pozzi Neri e Fosse Biologiche: Prezzi Competitivi da Giannarelli Luciano

L'azienda Giannarelli Luciano, con un'esperienza pluriennale e un team di esperti altamente qualificati, offre una serie di servizi ecocompatibili nel settore ambientale. La nostra missione è fornire soluzioni su misura, efficienti e professionali, in rispetto dell'ambiente e delle normative vigenti.

🔸 Pulizia Pozzi Neri e Fosse Biologiche 🔸

Siamo specializzati nella pulizia di pozzi neri e fosse biologiche, utilizzando mezzi e tecnologie di ultima generazione. Il nostro team di esperti si occupa di effettuare gli interventi nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, garantendo prezzi competitivi e un'alta qualità di servizio.

🍃 Manutenzione Giardini Pubblici e Privati in Versilia 🍃

Offriamo servizi di manutenzione per giardini pubblici e privati in Versilia, tra cui l'innaffiatura del verde. Utilizziamo tecnologia canal jet e un misuratore di umidità del terreno, per mantenere parchi, giardini, aiuole e fioriere in perfette condizioni.

🏊‍♂️ Riempimento Piscine 🏊‍♂️

Il nostro personale è specializzato nel riempimento di piscine di qualunque dimensione e capienza. L'acqua utilizzata viene analizzata e trasportata in automezzi dotati di cisterna, garantendo trasparenza e qualità. Offriamo questo servizio sia a clienti privati che a strutture pubbliche, come piscine e centri sportivi.

💧 Manutenzione Impianti di Depurazione 💧

Inoltre, ci occupiamo della manutenzione degli impianti di depurazione delle acque nere e potabili. Grazie all'impiego di tecnologie avanzate e manodopera qualificata, siamo in grado di effettuare la pulizia e la manutenzione dei sistemi di depurazione nel rispetto delle normative italiane ed europee.

🧽 Pulizia Bagni Chimici 🧽

La nostra azienda offre servizi di manutenzione e pulizia di bagni chimici per clienti privati e aziende. La procedura di pulizia è attenta e meticolosa: utilizziamo un getto d'acqua ad alta pressione per rimuovere ogni traccia di sporco e residui, seguito dall'inserimento di un profumatore specifico per un ambiente piacevole e confortevole.

🔬 Storia e Certificazioni 🔬

Fondata cinquant'anni fa da Luciano Giannarelli, la nostra azienda ha origini agricole, evolvendosi nel tempo fino a diventare leader nel settore dei servizi ambientali. Siamo orgogliosi di possedere la certificazione SOA, che ci abilita a partecipare a bandi e gare d'appalto per lavori pubblici.

🎯 Servizi Personalizzati 🎯

Grazie alla nostra lunga esperienza e alla professionalità del nostro staff, siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate per ogni richiesta della clientela. Il nostro obiettivo è garantire l'elevata qualità del servizio, unita al rispetto dell'ambiente e dell'intero ecosistema.

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitate a contattarci al numero 📞0584 742606 o a inviarci una mail a 📧giannarelli.luciano@hotmail.it. Saremo lieti di assistervi e di offrirvi un preventivo gratuito per i servizi di cui avete bisogno. Visita il nostro sito 🌐 www.giannarelliluciano.com e scopri tutti i nostri servizi!

  • News
  • Termina il... 17-05-2024

GIANNARELLI LUCIANO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su