occasione servizio rinnovo fari anteriori Versilia Lucca - Versilia

occasione servizio rinnovo fari anteriori Versilia

RINNOVO FARI ANTERIORI - per evitare problemi di visibilità rivolgiti all' AUTOCARROZZERIA DEL DOTTO!

Affidati all' AUTOCARROZZERIA DEL DOTTO per rinnovare i fari anteriori della tua auto e per evitare problemi di visibilità e garantire una totale sicurezza nell' uso del mezzo.

Chiamaci per un appuntamento al n. 347 2544852 o vieni a trovarci in Via Macchia Monteggiorini 1 a Camaiore (LU).

La gamma di proposte della nostra officina è ampia. Offriamo il servizio soccorso stradale H24 con carroattrezzi su tutto il territorio da noi coperto, quindi Lido di Camaiore, Camaiore e sul territorio della provincia di Lucca e dintorni.

Proponiamo al cliente anche il servizio di ritiro/consegna dell'auto a domicilio. Possiamo fare riparazioni in giornata su appuntamento o anche con la soluzione express-service per piccoli lavori, di piccola entità, che richiedono poco tempo. Per riparazioni che abbisognano di più tempo offriamo la vettura di cortesia.

Come carrozzeria, la nostra specialità resta la verniciatura di auto con l'utilizzò di spettrofotometro e vernici all’acqua. Su queste e altre tipologie di lavorazioni offriamo garanzia a vita. Per tante esigenze della vostra auto, possiamo pensarci noi della Carrozzeria Del Dotto.


AUTOCARROZZERIA DEL DOTTO LUIGI DI DEL DOTTO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su