offerta implantologia a carico immediato in Versilia per la cura dei denti

🦷 Implantologia a Carico Immediato - L'Innovazione al Servizio del Tuo Sorriso 🦷 Studio Dott. Federico Galleni!

🦷 Implantologia a Carico Immediato: L'Innovazione al Servizio del Tuo Sorriso 🦷

Perdere uno o più denti può essere un'esperienza traumatica, che può compromettere non solo l'estetica del sorriso, ma anche la salute generale. Tuttavia, grazie all'implantologia a carico immediato, è possibile ripristinare un sorriso sano e luminoso in tempi record. Questa procedura, eseguita con maestria dall'esperto odontoiatra Dottor Galleni nel suo studio dentistico di Forte dei Marmi, offre risultati duraturi e protegge la struttura ossea, garantendo un aspetto naturale e un sorriso di cui essere orgogliosi.

📍 Dove si Trova lo Studio del Dottor Galleni? 📍

Lo studio dentistico del Dottor Galleni si trova in Via degli Olmi 63/A a Forte dei Marmi. Questo centro di eccellenza in odontoiatria è rinomato per la qualità dei servizi offerti e per l'esperienza del suo personale. L'alta reputazione dello studio è il risultato di anni di esperienza, aggiornamenti continuati delle tecniche e delle attrezzature utilizzate, rispettando gli standard più elevati di qualità e sicurezza.

👨‍⚕️ Chi è il Dottor Galleni? 👨‍⚕️

Con una carriera lunga e ricca di successi, il Dottor Galleni è un professionista esperto e appassionato. Ha costruito la sua reputazione sulla creazione di un rapporto di fiducia con i pazienti, elemento fondamentale per garantire un dialogo aperto e sincero e per assicurare l'efficacia del trattamento. L'obiettivo principale del Dottor Galleni è di fornire un sorriso sano e radioso, migliorando così la qualità della vita dei suoi pazienti.

🦷 Quali Servizi Offre lo Studio Dentistico del Dottor Galleni? 🦷

Lo studio dentistico del Dottor Galleni offre una vasta gamma di servizi, che vanno dalla conservativa alla chirurgia orale, fino all'ortodonzia. Ogni paziente viene accolto con attenzione e cura, per offrire una risposta alle diverse esigenze con trattamenti personalizzati e all'avanguardia. Il team è in grado di eseguire interventi di sbiancamento dentale, cura delle carie, sostituzione di uno o più denti con impianti a carico immediato, oltre a visite di controllo periodiche.

🔬 La Formazione Continua e l'Innovazione al Servizio dei Pazienti 🔬

Il Dottor Galleni è sempre in cerca di soluzioni innovative nel campo dell'odontoiatria. Grazie alla formazione continua, alla partecipazione a seminari nazionali e internazionali e all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia, il Dottor Galleni e il suo team sono in grado di garantire ai pazienti servizi di alta qualità, professionalità e disponibilità.

🦷 L'Igiene e la Profilassi Dentaria: Aspetti Fondamentali della Filosofia del Dottor Galleni 🦷

L'igiene e la profilassi dentaria sono aspetti essenziali del lavoro del Dottor Galleni. Questi elementi sono fondamentali per prevenire problemi dentali seri e costosi. Lo studio si occupa anche di estrazioni dentarie, anche complesse, ricostruzione dei denti e analisi per controllare la salute del cavo orale nella sua globalità.

📞 Come Prenotare un Appuntamento? 📞

Per prenotare un appuntamento presso lo studio dentistico del Dottor Galleni, è possibile chiamare il numero 0584 80829 o recarsi direttamente in Via degli Olmi 63/A a Forte dei Marmi. Il team del Dottor Galleni è pronto ad accoglierti e a prendersi cura del tuo sorriso, garantendoti un'esperienza professionale e personalizzata.


GALLENI DR. FEDERICO

Ingrandisci Mappa...
  • V. Olmi 63/A Forte dei Marmi - 55042 (Lucca)
  • 058480829 Chiamami
  • Lun - Ven 9:00 - 13:00 / 15:00 - 19:00 Sabato 9:00 - 13:00 Domenica : Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su