offerta Intervento chirurgico cataratta presso studio oculistico

: cIntervento chirurgico per la cataratta - Chiedi informazioni alla Studio Oculistico Romagnoli a Viareggio

🔬 L'innovativo intervento chirurgico per la cataratta presso lo studio oculistico della stimata Dott.ssa Romagnoli Mariachiara, situato nel cuore di Viareggio, in Via IV Novembre, 140, rappresenta una soluzione efficace e sicura per chi è affetto da questo disturbo visivo.

💡 La cataratta è una patologia oculare molto diffusa, in particolare tra le persone di età avanzata, che si manifesta con una progressiva opacizzazione del cristallino dell'occhio, causando una diminuzione della visione, fino a portare, nei casi più gravi, alla cecità. È importante sottolineare che la cataratta non è un semplice disturbo della vista, ma una vera e propria malattia che richiede un intervento chirurgico per essere risolta.

👩‍⚕️ La Dott.ssa Romagnoli Mariachiara, con la sua pluriennale esperienza nel campo oculistico, è una figura di riferimento per chi necessita di un intervento di cataratta. Il suo studio oculistico, situato in Via IV Novembre, 140 a Viareggio, è dotato di tutte le attrezzature più moderne e dispone di un team di professionisti altamente qualificati in grado di garantire un servizio di altissima qualità.

🔎 L'intervento di cataratta presso lo studio della Dott.ssa Romagnoli Mariachiara viene svolto utilizzando le tecniche più avanzate. Questa procedura chirurgica consiste nella sostituzione del cristallino opaco con una lente intraoculare artificiale. Si tratta di un intervento di routine, di breve durata e con una rapida convalescenza, che permette al paziente di ritrovare una visione chiara e nitida.

⚙️ La tecnologia utilizzata per l'intervento di cataratta è all'avanguardia e permette di effettuare l'operazione con precisione e sicurezza. La Dott.ssa Romagnoli Mariachiara è una professionista che si tiene costantemente aggiornata sulle ultime novità in campo oculistico, al fine di garantire ai suoi pazienti i trattamenti più efficaci.

💼 La scelta dello studio oculistico per l'intervento di cataratta è di fondamentale importanza. È necessario rivolgersi a un centro specializzato, come quello della Dott.ssa Romagnoli Mariachiara, che garantisca elevati standard di sicurezza e qualità.

📍 Lo studio oculistico Dott.ssa Romagnoli Mariachiara si trova in una posizione facilmente raggiungibile, in Via IV Novembre, 140 a Viareggio. Il centro dispone di un ampio parcheggio e si trova in una zona ben servita dai mezzi pubblici.

📞 Per maggiori informazioni sull'intervento di cataratta presso lo studio oculistico Dott.ssa Romagnoli Mariachiara, è possibile contattare il centro direttamente. Il personale sarà lieto di rispondere a tutte le domande e di fornire tutte le informazioni necessarie.

👀 Affidarsi alla professionalità e all'esperienza della Dott.ssa Romagnoli Mariachiara significa scegliere un percorso di cura efficace e sicuro per la propria visione. L'intervento di cataratta rappresenta una soluzione definitiva per risolvere questo disturbo visivo e ritrovare una vista chiara e nitida.


DOTT.SSA OCULISTA ROMAGNOLI MARIACHIARA

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su