OFFERTA vendita e revisione zattere di salvataggio- Versilia Marine Service Lucca - Versilia

Offerta vendita e revisione zattere di salvataggio necessarie per garantire l'incolumità delle persone a bordo di un natante - Versilia Marine Service

Nel campo della nautica da diporto, le zattere di salvataggio autogonfiabili rappresentano, al giorno d’oggi, uno degli strumenti migliori per garantire l’incolumità dei passeggeri e dell’equipaggio di un natante in caso di abbandono dello stesso in alto mare.
La capacità di queste imbarcazioni d’emergenza di assorbire le eventuali turbolenze marine e di resistere a urti, proteggendo i passeggeri dalle onde grazie alle alte e spesse pareti, ha raggiunto livelli di eccellenza, grazie ai più recenti ritrovati tecnologici e all'introduzione di nuovi e più resistenti materiali.

Versilia Marine Service vende le migliori zattere di salvataggio attualmente presenti sul mercato ed effettua un puntuale e professionale servizio di revisione zattere a Viareggio e in tutta la Versilia.


VERSILIA MARINE SERVICE

  • Contact - Via Libeccio, 41 - 55049 Viareggio, LU - Italy - (+39) 0584 396491 - (+39) 328 4621192 - info@versiliamarineservice.it - Opening hours: Mon - Fri 8:30 - 12:30 - 14:30 - 18:30 - Sat - SunClosed

Ultimi annunci da VERSILIA MARINE SERVICE

Torna su