Calzature Trekking e tempo libero impermeabili traspiranti marca Beretta

Calzature Trekking e tempo libero🏔️🥾 impermeabili e traspiranti marca Beretta in Versilia 🔝Vi aspettiamo da PANDOLFI!

Calzature Trekking e tempo libero🏔️🥾 impermeabili e traspiranti marca Beretta in Versilia 🔝Vi aspettiamo da PANDOLFI!

Le calzature da trekking e per il tempo libero Beretta sono pensate per chi ama il contatto con la natura e le lunghe camminate su ogni tipo di terreno. Queste scarpe sono progettate per offrire un comfort ottimale, essendo impermeabili e traspiranti, rendendole l'accessorio ideale per le vostre attività all'aperto in montagna 🏔️.

In PANDOLFI, siamo pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze con professionalità, competenza e passione. Crediamo fermamente che la soddisfazione del cliente sia la chiave del nostro successo. Per questo, ci impegniamo ogni giorno per offrire il miglior servizio possibile, con un'attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla cura del cliente.

Il Negozio PANDOLFI: Un Punto di Riferimento per gli Amanti della Natura

PANDOLFI non è solo un semplice negozio. È un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano attività come la caccia, le escursioni e i lavori manuali🌲. Offriamo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, dai capi d'abbigliamento alle attrezzature tecniche, passando per gli accessori indispensabili per le vostre avventure all'aria aperta.

PANDOLFI: La Scelta Giusta per le vostre Avventure

PANDOLFI è il luogo perfetto per trovare tutto ciò di cui avete bisogno per le vostre attività all'aperto. Siamo orgogliosi di offrire prodotti della migliore qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, sia che si tratti di una lunga escursione in montagna o di un tranquillo pomeriggio di pesca 🎣.

Il nostro personale esperto è sempre disponibile per assistervi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze. Siamo qui per garantire che la vostra esperienza di acquisto sia piacevole e soddisfacente.

Visitateci in Via Italica 122 c/d a Lido di Camaiore o chiamateci al 0584 610176. Vi aspettiamo con una vasta gamma di prodotti di alta qualità e un servizio clienti di eccellenza.👍

In PANDOLFI, la vostra soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di vedervi presto e di potervi aiutare a prepararvi per la vostra prossima avventura!


PANDOLFI SAS

Ingrandisci Mappa...
  • Via Italica 122 c/d Camaiore - 55041 (Lucca)
  • 0584610176 Chiamami
  • Lunedì 8:00 - 12: 30 dal Martedì al Sabato 8: 00 - 12:30 / 15:30 - 19:30 Domenica : Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su