offerta articoli per la tavola e arredo casa Versilia Lucca - Versilia

offerta articoli per la tavola e arredo casa Versilia

Articoli per la tavola e arredo casa - Venite a scoprire le offerte di

Quando dovete arredare la vostra casa non mancate di fare una visita al nostro reparto Casalinghi che spazia dagli articoli per la tavola come piatti, bicchieri, tazze, pentole.....ai prodotti per la pulizia della casa come detersivi, strofinacci e scope.

I punti vendita Happy Mercatone espongono su un'ampia superficie di oltre 2000 MQ più di 40.000 articoli suddivisi in vari reparti.

Potrete trovare tutto quello che occorre per aggiornare il vostro guardaroba nei reparti Abbigliamento, Calzature e Pelletteria, con capi alla moda e adatti sia ad un pubblico giovane che adulto.

Nel fornitissimo reparto di Elettronica troverete decine di custodie e accessori come auricolari, caricatori USB, ecc... per smartphone di varie marche e dimensioni.

Se state pensando ad un regalo per qualcuno che amate, non mancate di visitare il nostro reparto di Articoli da regalo e Giocattoli, oltre a quello di Cancelleria per la scuola e il tempo libero dei bambini. Se poi volete coccolare i vostri amici a quattro zampe date un'occhiata agli articoli del reparto Accessori per animali dove fanno bella mostra morbide cucce, giochi di gomma e cibo in scatola.

Visita il nostro sito www.happymercatone.com e vieni a trovarci a Viareggio in Via Aurelia Nord - Zona Cittadella del Carnevale .


HAPPY MERCATONE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Aurelia Nord Viareggio - 55049 (Lucca)
  • 0584583469 Chiamami
  • ORARIO CONTINUATO: APERTO TUTTI I GIORNI COMPRESO LA DOMENICA 8:45 - 20:00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su