offerta calzoleria riparazione e risuolatura scarpe di lusso Christian Louboutin Lucca - Versilia

offerta calzoleria riparazione e risuolatura scarpe di lusso Christian Louboutin

Riparazione - risuolatura e pulizia scarpe Christian Louboutin - Affidati alle mani esperte di Simone alla CALZOLERIA PELLETTTERIA DEL TEVERE

Se hai scarpe di lusso danneggiate per l'usura o per un piccolo incidente, non devi buttarle via. Affidati a Simone della Calzoleria Pelletteria DEL TEVERE, un'azienda specializzata nella riparazione e nella cura delle scarpe di ogni gamma.

Il processo di riparazione di una scarpa danneggiata richiede l'utilizzo di prodotti specifici, tecniche avanzate e un'ampia conoscenza in materia di calzature e , come esperti del settore, siamo in grado di garantire un servizio di alta qualità con risultati ottimali.

La nostra esperienza ci permette di intervenire su qualsiasi tipo di danno: dalla sostituzione del tacco all'applicazione di una nuova suola, dalla rimozione delle macchie alla riparazione di scuffiai e tagli. Utilizziamo solo materiali di prima qualità per preservare la bellezza e la longevità delle tue scarpe di lusso. Inoltre, il nostro processo di riparazione prevede l'uso di macchinari avanzati che ci consentono di lavorare con precisione e garantire un risultato perfetto. Grazie a questi strumenti e alle nostre competenze tecniche, siamo in grado di rinnovare le tue scarpe in modo efficace e duraturo.

Chiama per maggiori informazioni al 380 1387601!

Vi ricordiamo che la CALZOLERIA DEL TEVERE effettua Servizio Ritiro e Consegna con corriere assicurato!


CALZOLERIA PELLETTERIA DEL TEVERE DI DEL TEVE

Ingrandisci Mappa...
  • Via Giuseppe Mazzini 235 angolo Via Pucci 127 Viareggio - 55049 (Lucca)
  • 3801387601 Chiamami
  • Lunedì: 15:30 - 19:30 Martedì - Mercoledì - Giovedì - Venerdì : 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30 Sabato: 09:00 - 13:00 Domenica: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su