offerta ristorante vicino al mare con piatti di pesce fresco e di qualita

Ristorante vicino al mare 🌊con un menù ricco di piatti di pesce🐟 sempre fresco e di alta qualità🔝 Vi aspettiamo al Ristorante LA CASINA a Viareggio🔜

Ristorante vicino al mare 🌊con un menù ricco di piatti di pesce🐟 sempre fresco e di alta qualità🔝 Vi aspettiamo al Ristorante LA CASINA a Viareggio🔜

Questo ristorante, situato in 📍Via Marco Polo 4, è un piccolo gioiello gastronomico che offre un'esperienza culinaria unica, con un menù ricco di piatti di pesce sempre fresco e di alta qualità.

🐟 Menù Ricco di Delizie di Mare 🐟

Presso il Ristorante LA CASINA, siamo orgogliosi di servire menù di pesce sempre fresco, acquistato esclusivamente presso fornitori di fiducia. La nostra cucina offre una vasta gamma di squisite declinazioni di piatti a base di pesce, studiati per soddisfare anche i palati più esigenti e raffinati. Ogni piatto viene preparato con passione e dedizione, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.

🌳 Un'Ubicazione Idilliaca 🌳

Situato a pochi passi dal mare e dalla pineta di Viareggio, il Ristorante LA CASINA offre un ambiente accogliente e rilassante. L'ubicazione privilegiata del ristorante permette di godere di una vista panoramica sul mare, rendendo ogni pasto un'esperienza sensoriale unica.

🍽️ Varietà di Piatti 🍽️

Oltre ai piatti di pesce, il Ristorante LA CASINA offre anche una vasta selezione di carni e pizze. La varietà del nostro menù garantisce un equilibrio perfetto tra qualità e prezzo, senza trascurare l'importanza di un servizio eccellente. Inoltre, la nostra politica di non far pagare il coperto contribuisce a creare un'atmosfera più familiare e accogliente.

🍷 Specialità Toscane 🍷

Fra le specialità del Ristorante LA CASINA, spiccano i piatti tipici toscani. Questi vengono preparati con abilità e passione dalle mani esperte del nostro chef, che conosce bene i gusti dei nostri clienti e sa come renderli felici a tavola. Ogni piatto è un viaggio nel sapore e nella tradizione culinaria toscana, un'esperienza che vale la pena di vivere.

📞 Prenotazione Consigliata 📞

Per assicurarti un posto al Ristorante LA CASINA, ti consigliamo di prenotare in anticipo. Puoi farlo chiamando il numero 📞0584 56276. Saremo lieti di accoglierti e di offrirti un'esperienza culinaria indimenticabile.

In conclusione, il Ristorante LA CASINA di Marco Polo è un luogo dove la qualità del cibo, l'attenzione al dettaglio e l'ospitalità si uniscono per creare un'esperienza culinaria unica. Ti aspettiamo a Viareggio, per farti assaporare le delizie della nostra cucina.

LA CASINA SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su