ristorante con piatti di pesce fresco in provincia di Lucca

ristorante con piatti di pesce fresco

Se stai cercando un ristorante con piatti di pesce fresco 🍽️ 🐟 in provincia di Lucca, dove degustare prelibatezze marine chiama il Ristorante Da Carlino🔝

Se stai cercando un ristorante con piatti di pesce fresco in provincia di Lucca, dove degustare prelibatezze marine, il Ristorante Da Carlino è l'indirizzo da non perdere. Situato in una splendida posizione con vista mare, il ristorante vanta un'ampia offerta di piatti di pesce, preparati con ingredienti freschi e locali, in un ambiente accogliente e piacevole. 🌊

## Ristorante Da Carlino: Sinonimo di Alta Cucina 🍽️

Nel cuore della Versilia, il Ristorante Da Carlino si distingue per la sua cucina di pesce di alta qualità. I nostri chef, formati nelle migliori scuole culinarie, sono maestri nell'arte di creare piatti di pesce unici e deliziosi. Utilizziamo esclusivamente ingredienti freschi e locali per garantire un gusto autentico e una qualità ineccepibile dei nostri piatti.

Presso il Ristorante Da Carlino, crediamo fermamente che un’esperienza culinaria sia completa solo con un servizio clienti di alto livello. Il nostro team di professionisti, cortese e altamente qualificato, è sempre pronto a guidarti nella scoperta dei nostri piatti, raccontandoti la storia e le tradizioni che si celano dietro ogni ricetta.

## Opzioni Culinarie per Tutti 🍴

La nostra missione alla Trattoria Da Carlino è quella di offrire un'ampia gamma di opzioni culinarie, con particolare attenzione a coloro che hanno restrizioni alimentari. Vogliamo che tutti possano godere dei piaceri della cucina italiana, senza alcuna preoccupazione o compromesso sulla qualità.

### Menù Senza Glutine 🍝

Il nostro esclusivo menù senza glutine offre una vasta scelta di autentici piatti italiani. Da succulenti antipasti a decadenti dessert, passando per i tradizionali primi e secondi piatti, ogni scelta è progettata per deliziare il palato e soddisfare le esigenze dei nostri clienti più esigenti.

### Ingredienti di Alta Qualità 🍅

Per la preparazione di ogni piatto, utilizziamo esclusivamente ingredienti di alta qualità, selezionati con cura e attenzione. Inoltre, siamo impegnati a rispettare rigorosamente le normative per l'alimentazione senza glutine, garantendo così la sicurezza e il benessere dei nostri clienti.

### Un Paradiso per i Celiaci 🌈

Siamo consapevoli dell'importanza di fornire un'esperienza culinaria sicura e gratificante per i celiaci. Per questo motivo, siamo orgogliosi di affermare che la Trattoria Da Carlino è un vero e proprio paradiso per i celiaci.

## Le Nostre Specialità 🐟

Il nostro viaggio culinario inizia con l'ANTIPASTO DI MARE MISTO, una selezione di frutti di mare freschi e di stagione. L'antipasto è un elemento essenziale nel nostro menu, progettato per stuzzicare il palato e preparare i tuoi sensi per i piatti succulenti che seguiranno.

Un'altra eccellente proposta per l'antipasto è il CARPACCIO DI MARE AFFUMICATO, un piatto sofisticato che offre un contrasto di sapori unico, con il sapore delicato del pesce crudo che si sposa perfettamente con un aroma affumicato.

Tra i primi piatti, le COZZE ALLA MARINARA rappresentano una scelta eccellente. Questo piatto è un vero comfort food per gli amanti dei frutti di mare. Le cozze, cotte alla perfezione in un sugo di pomodoro robusto con aglio e prezzemolo, promettono di soddisfare i palati più esigenti.


La FRITTURA MISTA è un'altra delle nostre specialità. Questa delizia croccante offre una varietà di frutti di mare fritti, dai calamari ai gamberi, serviti con una spruzzata di limone fresco.

Per gli amanti della pasta, le PENNE AGLI SCAMPI sono un must. Questo piatto è una fusione perfetta di terra e mare, con pasta di alta qualità abbinata a succulenti scampi. Ciascun boccone racchiude tutto il sapore del mare, creando un'esperienza culinaria indimenticabile.

## Contatti e Ubicazione 📍

Il Ristorante Da Carlino si trova in Via Versilia, 79 a Marina di Pietrasanta (LU), nel cuore della Versilia. Contattaci al numero 058420692 per prenotare il tuo tavolo o vieni a trovarci e lasciati tentare dalle nostre proposte culinarie. Siamo aperti tutti i giorni, pronti a servirti con passione e professionalità.


TRATTORIA DA CARLINO DI GALEOTTI DANIELE

Ingrandisci Mappa...
  • Viale Versilia 79 Pietrasanta - 55045 (Lucca)
  • 058420692 Chiamami
  • da Martedi a Domenica 12:00 - 14:30 /19:00 - 22:30 Chiuso il Lunedì In inverno aperto solo Venerdì, Sabato, Domenica e festivi.

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su