PUNTO PORTA

Profilo

Punto Porta, un'azienda con radici profonde a Pietrasanta, in provincia di Lucca, è un'entità che ha saputo costruire la propria reputazione fin dagli anni Ottanta grazie alla vasta esperienza maturata dal suo fondatore, Pietro Sanna. Sin dalla tenera età, Sanna ha dimostrato una straordinaria passione per il settore degli infissi e serramenti, dando vita a un'impresa che oggi si distingue per competenza tecnica e specializzazione di alto livello.

Punto Porta, oggi, rappresenta un vero punto di riferimento nel mercato, affermandosi come una realtà leader nella vendita e installazione di serramenti certificati di alta qualità. La sua presenza commerciale è forte e ben radicata in tutta la Versilia, regione in cui l'azienda ha saputo costruire nel tempo un robusto legame con la propria clientela.

L'azienda, con la sua profonda conoscenza del settore, ha sempre avuto la capacità di interpretare e soddisfare i bisogni dei clienti, offrendo servizi caratterizzati da massima serietà e professionalità. I valori che guidano Punto Porta sono la passione per il lavoro ben fatto, l'attenzione ai dettagli e il costante impegno per migliorare e innovare. Questi principi si riflettono in ogni aspetto del suo operato.

Nei suoi oltre trent'anni di attività, Punto Porta ha ottenuto numerose certificazioni, sia per la posa che per il montaggio dei serramenti. Questi riconoscimenti sono garanzia di affidabilità e sicurezza per i clienti, che possono affidarsi a un'azienda capace di garantire standard qualitativi elevati. Le certificazioni ottenute sono il frutto di un impegno costante e della volontà di offrire sempre il meglio alla propria clientela.

Per Punto Porta, la sicurezza del cliente è una priorità assoluta. L'azienda si impegna ogni giorno per garantire prodotti che rispondano a requisiti severi in termini di resistenza e durabilità. Il cliente può contare su un team di professionisti in grado di consigliare la soluzione più adatta alle sue esigenze, con l'obiettivo di garantire la massima tranquillità in termini di sicurezza e protezione.

La competenza tecnica e l'esperienza di Punto Porta si concretizzano in un servizio di installazione impeccabile, che ha come obiettivo la piena soddisfazione del cliente. L'azienda offre un servizio completo, che comprende consulenza, vendita e installazione, garantendo un intervento rapido e preciso.

Punto Porta è pronta a mettere a disposizione della sua clientela la sua grande esperienza e la sua passione, offrendo soluzioni personalizzate e un servizio di qualità. L'obiettivo dell'azienda è quello di costruire relazioni durature con i propri clienti, basate sulla fiducia e sulla soddisfazione reciproca.


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di PUNTO PORTA

Portali disponibili:

Vendita e Installazione di Serramenti in Versilia 🏠PUNTO PORTA🔝Serietà e Professionalità Garantite✔

PUNTO PORTA
Punto Porta, con sede a Pietrasanta, provincia di Lucca, è una rinomata azienda che dal lontano anni Ottanta ha fatto del...
Termina tra 2024-04-20 00:00:00
Vai alla news

Tende da Sole e Pergole su Misura in Versilia🌞 PUNTO PORTA 👍 Sopralluogo e Preventivo Gratuito🏠📝

PUNTO PORTA
🌞 Tende da Sole - L'Armonia tra Praticità ed Estetica 🌞 La tenda da sole non è solo un accessorio pratico ed...
Termina tra 2024-04-22 00:00:00
Vai alla news

Porte personalizzate e su misura 🔝 Scegli il tuo design con PUNTO PORTA😉

PUNTO PORTA
Nell'ambito dell'interior design, la porta svolge un ruolo fondamentale, unendo funzionalità ed estetica. In particolare,...
Termina tra 2024-04-24 00:00:00
Vai alla news

Porte Blindate Bertolotto🚪 Massima Sicurezza🔐 Contro Intrusioni per la Tua Casa 😉da PUNTO PORTA🔝

PUNTO PORTA
Punto Porta: Sicurezza, Design e Innovazione per la tua Casa 🏡 🔐 Massima Sicurezza e Tranquillità La sicurezza è...
Termina tra 2024-04-27 00:00:00
Vai alla news

Porte Interne e Linee di Separazione per Casa - Scopri l'Esclusiva ADL Design da PUNTO PORTA

PUNTO PORTA
Eccellenza in casa con ADL Design – Porte e linee di separazione interni casa – Scoprite tutto da PUNTO PORTA! ✔️ 🎎 In...
Termina tra 16 giorni
Vai alla news

Tende Veneziane - Soluzioni Pratiche e Funzionali per le Finestre della vostra casa - PUNTO PORTA

PUNTO PORTA
Le tende veneziane rappresentano una soluzione estremamente pratica e funzionale per la gestione della luce e della...
Termina tra 18 giorni
Vai alla news

Tende e coperture per esterni - con le soluzioni di PUNTO PORTA potrete vivere il sole tutto l"anno - Chiamateci per un preventivo gratuito!

PUNTO PORTA
Punto Porta, in collaborazione con Gibus, marchio leader nella produzione di tende e coperture per esterni, è in grado di...
Termina tra 25 giorni
Vai alla news
Torna su