HmElectonics Plafoniera CETUS 2 Led Marine

Cetus 2: Piccola Lampada per Acquario, Grande Potenza

🐠 Cetus 2 è un prodotto che, nonostante le sue dimensioni contenute, offre una potenza e delle funzioni che superano le aspettative. Questa lampada per acquario ha un design compatta, simile a quello di un mezzo pompelmo, ma non fatevi ingannare dall'apparenza. In realtà, Cetus 2 incorpora un'uscita massima di ben 84 watt, grazie all'uso di LED di alta qualità prodotti da Cree e Osram.

💡 Ma come riesce a gestire tale potenza senza surriscaldarsi? Cetus 2 dispone di un sistema di raffreddamento innovativo che sfrutta un substrato di rame brevettato e una piccola ventola sul dissipatore radiale, molto silenziosa ma efficace nel raffreddamento del dispositivo.

🌈 Quanto alla gamma cromatica, Cetus 2 offre ben otto colori di LED, tra cui ciano, blu, royal blu, viola e UV. A questi si aggiungono tonalità di bianco, bianco caldo e rosso, fondamentali per bilanciare lo spettro cromatico.

Caratteristiche Tecniche di Cetus 2

🔆 La potenza di 84 watt è solo una delle caratteristiche che rendono Cetus 2 un prodotto di eccellenza. La lampada possiede una distribuzione PAR uniforme, con un valore PAR per un acquario profondo 52,5 cm misurato a 151 PPFD. Ciò garantisce un'illuminazione ottimale per la crescita e la fluorescenza dei coralli.

🔍 Le lenti asferiche utilizzate in Cetus 2 sono un'altra peculiarità di questo prodotto. Queste lenti ottiche esclusive focalizzano tutti gli 84 watt di luce nell'acquario, garantendo una copertura, intensità e penetrazione uniformi.

🌡️ Il sistema di raffreddamento di Cetus 2 è altrettanto notevole. Grazie all'uso di un supporto in rame ad alta efficienza, la lampada può gestire il calore generato dalla sua potenza in modo efficiente, mantenendo prestazioni di raffreddamento elevate.

Controllo Intuitivo e Personalizzabile

📱 Cetus 2 offre un controllo intuitivo e personalizzabile. Non è necessario alcun controller esterno: tutto ciò di cui avete bisogno è uno smartphone e un'app! L'APP di Cetus 2 si distingue per la sua interfaccia utente user-friendly e la possibilità di personalizzare le impostazioni in base alle preferenze individuali e all'ambiente acquatico in cui si trova la lampada.

In conclusione, Cetus 2 è una lampada per acquario che, nonostante le sue dimensioni ridotte, offre una potenza e delle funzioni che normalmente ci si aspetta solo da dispositivi di dimensioni maggiori. Grazie alla sua combinazione di potenza, funzionalità avanzate e controllo intuitivo, Cetus 2 rappresenta una soluzione ideale per gli appassionati di acquari che desiderano il meglio per i loro ambienti acquatici.


Torna su