offerta Active Mask trattamento viso per eliminare punti neri e acne

"Active Mask" di Scienze Estetiche a Macerata🌿 trattamento completo per il viso progettata per eliminare i punti neri e combattere l'acne🔝adatta sia per gli uomini che per le donne 👩‍🦰🧔

"Active Mask" di Scienze Estetiche a Macerata🌿 trattamento completo per il viso progettata per eliminare i punti neri e combattere l'acne🔝adatta sia per gli uomini che per le donne 👩‍🦰🧔

La tua ricerca per un rimedio efficace per la cura della pelle è finalmente conclusa! Scienze Estetiche a Macerata offre una soluzione rivoluzionaria: la maschera viso "Active Mask".

##Maschera Viso Universale👩‍🦰🧔

La "Active Mask" è una maschera versatile, adatta sia per gli uomini che per le donne. Non importa il tuo tipo di pelle - grassa, secca o mista, la "Active Mask" è stata progettata pensando a te. Questo trattamento viso ti garantirà una pelle luminosa e morbida dopo ogni applicazione.

##Purificazione Naturale della Pelle🌿

La nostra maschera viso "Active Mask" sfrutta la potenza della natura per purificare la pelle in profondità. I suoi ingredienti chiave, l'argilla bianca e il carbone vegetale attivo, agiscono come un magnete per le tossine, lasciando la pelle pulita e idratata.

##Maschera Viso Vegana🌱

La "Active Mask" è una maschera viso vegana, priva di parabeni e glutine. Adatta a tutte le tipologie di pelle, da quelle grasse a quelle secche, miste, sensibili o inclini all'acne. Questo prodotto è stato approvato da commissioni sulla bellezza e il make-up, quindi puoi avere la sicurezza che stai utilizzando un prodotto sicuro e di qualità.

##Regalo Perfetto🎁

Se stai cercando un regalo ideale per amiche, familiari o partner, la nostra maschera viso è il regalo perfetto. È adatta per ragazze adolescenti, adulti, uomini e donne, per ogni occasione: compleanni, anniversari o festività. Chi non vorrebbe un regalo che promette una pelle luminosa e sana?

##Trasformazione Visibile della Pelle🤩

L'uso regolare della "Active Mask" può portare una trasformazione visibile della pelle. È il prodotto ideale per chi desidera un risultato sorprendente e una pelle rigenerata in pochi minuti. Con la nostra spedizione Prime, puoi aspettarti di ricevere il tuo ordine in 24/48 ore. E se non sei soddisfatto, offriamo una politica di "Soddisfatti o Rimborsati".

Per ulteriori dettagli sulla "Active Mask", sul tonico viso astringente per i pori e su tutti i prodotti di Scienze Estetiche, ti invitiamo a contattarci al numero 📞350 073 40 21 o a visitare il nostro sito 🌐https://www.scienzeestetiche.it/

SCIENZE ESTETICHE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su