offerta maschera profonda pulizia del viso Active Mask

Prova l'efficacia di "ACTIVE MASK" 🎯maschera per una profonda pulizia del viso di Scienze Estetiche🍃un marchio d'eccellenza nel campo della bellezza e dell'estetica a Macerata🔝

Prova l'efficacia di "ACTIVE MASK" 🎯maschera per una profonda pulizia del viso di Scienze Estetiche🍃un marchio d'eccellenza nel campo della bellezza e dell'estetica a Macerata🔝

Questo prodotto di punta è pensato per offrire una pulizia profonda del viso, migliorando notevolmente l'aspetto della pelle e rendendola più luminosa e morbida.

Maschera Unisex: Per Tutti i Tipi di Pelle
👫 L' "Active Mask" di Scienze Estetiche è una maschera viso pensata per tutti: è unisex e adatta a tutti i tipi di pelle, sia grassa che secca. Questa versatilità la rende un prodotto indispensabile per chi cerca un trattamento efficace per la propria pelle, indipendentemente dal sesso o dal tipo di pelle.

Maschera Vegana: Rispetto per la Pelle e l'Ambiente
🌱 Nel rispetto dell'etica vegana, "Active Mask" è formulata senza parabeni e glutine. È adatta a pelli grasse, secche, miste, sensibili o inclini all'acne. Questa maschera ha ricevuto il plauso delle commissioni sulla bellezza e il make-up, rappresentando un prodotto naturale, sicuro e rispettoso dell'ambiente.

Maschera Purificante: Ingredienti Naturali ed Efficaci
🍃 "Active Mask" contiene ingredienti naturali ed efficaci come l'argilla bianca e il carbone vegetale attivo, che agiscono come un magnete per le tossine. Questa combinazione di ingredienti garantisce una detersione profonda, con azione idratante e purificante, lasciando la pelle idratata e purificata.

La Trasformazione Visibile della Pelle
✨ "Active Mask" è il prodotto ideale per chi desidera risultati sorprendenti e una pelle rigenerata in pochi minuti. La sua formula innovativa offre un'esperienza di bellezza unica, trasformando l'aspetto della pelle in modo visibile.

Idea Regalo Perfetta
🎁 La nostra maschera viso rappresenta il regalo perfetto per adolescenti, adulti, uomini e donne per qualsiasi occasione, come compleanni, ricorrenze e festività.

Contattaci per Ulteriori Dettagli
📞 Per ulteriori dettagli sull' "Active Mask" e su tutti i prodotti di Scienze Estetiche, contattaci al numero 350 073 40 21 o visita il nostro sito https://www.scienzeestetiche.it/. Scienze Estetiche, un marchio di fiducia per la cura della tua pelle.

🏁 In sintesi, "Active Mask" di Scienze Estetiche è un prodotto all'avanguardia che unisce efficacia, versatilità e rispetto per la pelle e l'ambiente. Scegli la qualità per la tua pelle, scegli Scienze Estetiche.

SCIENZE ESTETICHE

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su