F.LLI FIASELLA SRL

Profilo

La nostra impresa è presente sul mercato dal 1980 e nasce come prosecuzione della storica attività di commercio intrapresa oltre 60 anni fa. L’attuale gestione segna la terza generazione del commercio di legnami da parte della famiglia Fiasella. Fin da allora la compagine sociale ha sempre fatto riferimento alle famiglia fondatrice.
L’ambito territoriale di competenza della ditta comprende un ampio bacino di utenza che interessa la Lunigiana, la Provincia di Massa Carrara, la provincia di La Spezia, Genova, Lucca e Parma. All’interno di questo territorio grazie alla completezza della gamma dei prodotti offerti ed alla professionalità e competenza dei soggetti la nostra impresa è diventata azienda di riferimento sia per i privati che per le imprese di costruzione che necessitano di legnami e complementi per motivazioni hobbistiche e professionali.

I settori di riferimento presidiati dall’impresa sono:

- Travature per tetti (Le tradizioni più antiche insegnano che il tetto della nostra casa risponde a maggiori requisiti di traspirazione e coibentazione se la struttura realizzata è in legno. Oggi come allora possiamo garantire la realizzazione completa con processi di lavorazione che spaziano dalla piallatura all'intestatura; dall'asciatura all'incastratura, il tutto seguito da personale specializzato.
- l’Industria (il legname da costruzione Tavole sottomisure e da ponte in varie misure, Pannelli casseforti, travi e morali, listelli, distanziatori e cunei. L'imballo: Tavole varie scelte e misure, cortame, morali varie dimensioni).
- Arredo giardino (Tutto ciò che la fantasia ci propone in tema di strutture per esterno.
- Cantieristica navale (La vicinanza geografica ai vari porti mercantili è la ragione di un'ulteriore specializzazione nel settore navale. Forti esperienze sono sorte da forniture di taccate per bacini; lavorazione di legno in teak "segato" a misura, per la realizzazione di coperte per imbarcazioni da turismo e da diporto).
- Area Fai da te e hobbistica (Per gli hobbysti e per i lavori di piccola manutenzione offriamo la possibilità di trovare uno spazio dedicato a loro. tavole lamellari, cornici, multistrati sezionati a misura, bordature).
- Falegnameria (la capacità di trasformare e modellare il materiale grezzo in prodotto finito che tutti i giorni tocchiamo con mano. Un mestiere affascinante tramandato da padre a figlio, di generazione in generazione, una professione che nessuna scuola ha mai saputo insegnare.).
- Ampia gamma di pavimenti, prodotti in Italia di altissima qualità ideali per qualsiasi progetto.

Fissa un appuntamento per un preventivo su misura !


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)




Seguici su Facebook

tutte le offerte di F.LLI FIASELLA SRL

Portali disponibili:

Travi per Tetti in Legno: I F.lli Fiasella sono Fornitori Specializzati in provincia di Massa Carrara🏡🌲

F.LLI FIASELLA SRL
I F.lli Fiasella sono Fornitori specializzati di travi per la costruzione di tetti in legno in provincia di Massa Carrara....
Termina tra 24 giorni
Vai alla news

F.LLI FIASELLA: La Tua Soluzione per la costruzione di Pergole in Legno🏡🌳🛠️

F.LLI FIASELLA SRL
🌳🔧F.LLI FIASELLA è un marchio di riferimento quando si tratta di forniture per la realizzazione di pergole in legno. Con...
Termina tra 24 giorni
Vai alla news

F.LLI FIASELLA: L’Eccellenza Italiana nella Produzione di Pavimenti in legno di Qualità🏡🌳

F.LLI FIASELLA SRL
Quando si parla di pavimentazioni di alta qualità, non si può non menzionare l'impresa F.lli Fiasella. Questa azienda...
Termina tra 24 giorni
Vai alla news

F.LLI FIASELLA: Fornitori di eccellenza nel settore del legno per recinzioni da esterno e giardino 🌳🏡

F.LLI FIASELLA SRL
La F.LLI FIASELLA si distingue come fornitore di riferimento per legno di alta qualità per recinzioni da esterno e...
Termina tra 24 giorni
Vai alla news

Realizza il tuo Carport in legno per auto. Affidati ai F.LLI FIASELLA in provincia di Massa Carrara🚗

F.LLI FIASELLA SRL
Fiasella Srl, un nome di fiducia nel settore dei fornitori di legno, si distingue per la sua gamma di prodotti di alta...
Termina tra 24 giorni
Vai alla news
Torna su