offerta sistemi di sicurezza certificati per tetti - occasione linee vita certificate per coperture edili Massa Carrara

offerta sistemi di sicurezza certificati per tetti - occasione linee vita certificate per coperture edili

Sistemi di protezione anticaduta: affidati a Nuove Coperture per l'acquisto e l'installazione dei sistemi di sicurezza e linee vita per tetti e coperture edili!

Nuove Coperture di Carrara (MS) è un'azienda specializzata nella vendita e installazione di sistemi di sicurezza e linee vita per tetti e coperture edili. Il suo obiettivo principale è garantire la massima sicurezza sul lavoro per le persone che lavorano ad altezze elevate, riducendo al minimo il rischio di cadute e infortuni.

L'azienda si avvale di prodotti certificati di alta qualità, progettati per garantire il miglior fissaggio su diverse superfici. I sistemi di sicurezza e le linee vita possono essere installati su tetti in coppi, tegole, lamiera e coperture in cemento, garantendo affidabilità e sicurezza in ogni situazione.

I sistemi di sicurezza per tetti e coperture edili installati dall'azienda possono essere adattati a esigenze specifiche, come ad esempio la dimensione dell'edificio o il tipo di superficie. In questo modo, ogni edificio può essere dotato di un sistema di sicurezza su misura, in grado di garantire la massima protezione degli operatori che lavorano sul tetto o sulla copertura edile. Inoltre, l'azienda offre un servizio di consulenza per i suoi clienti, fornendo loro informazioni dettagliate su quali sistemi di sicurezza sono i più adatti alla loro situazione specifica.

Per maggiori informazioni, chiama il numero 0585 855238


NUOVE COPERTURE SRL
V. Prov. Avenza Massa, 8
54033 CARRARA (MS)

Torna su