forniture arredobagno sanitari box e piatti doccia bagno

Forniture arredobagno ,sanitari, box e piatti doccia bagno 🛀🚿 Scegli la qualità di EDILTERMICA a Massa Carrara👍

Forniture arredobagno ,sanitari, box e piatti doccia bagno 🛀🚿 Scegli la qualità di EDILTERMICA a Massa Carrara👍

📍 Ediltermica è un punto di riferimento nella provincia di Massa-Carrara per la fornitura di arredamenti per il bagno, con un vasto assortimento di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi. 🛀🚿

👥 Il nostro staff esperto e professionale sarà lieto di assistervi nella scelta dei sanitari, delle rubinetterie e di tutti gli altri elementi che compongono l'arredo bagno. Nel nostro ampio showroom, potrete scoprire e apprezzare direttamente la nostra offerta, individuando gli articoli che meglio rispondono alle vostre esigenze.

🔧 Oltre alla vendita, offriamo anche servizi di installazione, effettuati da personale qualificato, e assistenza post-vendita, con interventi a domicilio su richiesta.

🚿 PIATTI E BOX DOCCIA 🚿

La scelta del piatto doccia e del box doccia è fondamentale per il look e la funzionalità del vostro bagno. Nel nostro showroom troverete una vasta gamma di opzioni, che vi permetteranno di selezionare il prodotto che meglio si adatta al vostro stile e alle vostre esigenze. Il nostro staff vi guiderà nella scelta, consigliandovi il modello e il materiale più adatti.

🛍️ SANITARI E RUBINETTERIE 🛍️

Ediltermica si occupa anche della vendita di sanitari e rubinetterie, offrendo un'ampia scelta di prodotti di alta qualità. Offriamo inoltre servizi di installazione e assistenza, per garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti.

🛋️ MOBILI E COMPLEMENTI D'ARREDO 🛋️

Disponiamo di una grande varietà di mobili e complementi di arredo per il bagno, scelti con competenza e attenzione ai dettagli. Il nostro assortimento include prodotti di marchi leader nel settore, in grado di soddisfare le esigenze sia della clientela privata che dei professionisti. Nel nostro showroom, potrete scoprire la nostra selezione di mobili, che combinano comfort, funzionalità e stile.

🏠 PAVIMENTI E RIVESTIMENTI 🏠

Per il bagno e altri ambienti della casa, offriamo un'ampia gamma di pavimenti e rivestimenti. Il nostro staff è a disposizione per la posa in opera specializzata e per la consegna a domicilio. Il nostro assortimento include piastrelle per pavimenti e rivestimenti, pavimenti in legno, Klinker e molto altro.

📍Vi aspettiamo presso il nostro showroom in V. Cocchi, 1/E - AULLA (MS). Per ulteriori informazioni, potete contattarci al numero 0187 409064. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di assistervi nella realizzazione del bagno dei vostri sogni!


EDILTERMICA DI BERNARDI ENRICO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su