offerta interventi di bonifica amianto a norma di legge massa carrara Massa Carrara

offerta interventi di bonifica amianto a norma di legge massa carrara

NUOVE COPERTURE esegue interventi di bonifica amianto in tutta Italia! Contattaci per un sopralluogo 👇

L'azienda Nuove Coperture è specializzata nell'esecuzione di interventi di bonifica amianto su tutto il territorio italiano, mettendo al centro della propria attenzione il rispetto delle normative a tutela dell'operatore e dell'ambiente. La sicurezza è la priorità dell'azienda, per questo ogni intervento di rimozione e smaltimento dell'amianto è preceduto da un sopralluogo accurato e dalla realizzazione del relativo preventivo di spesa. L'obiettivo è quello di garantire al cliente una valutazione tecnica precisa, in grado di individuare gli interventi necessari a preservare la salute degli operatori e l'ambiente circostante.

La valutazione tecnica è personalizzata e viene effettuata in base allo stato di degrado e di pericolosità delle coperture: tale approccio consente agli esperti di Nuove Coperture di consigliare il tipo di trattamento di bonifica più idoneo tra rimozione, incapsulamento e sovracopertura, individuando il metodo sicuro ed efficace per la specifica necessità.

La sede di Carrara permette all'azienda di servire il territorio italiano da diversi anni, offrendo lavori di bonifica su tetti in eternit, solai, controsoffitti, pilastri e vasche. Le lavorazioni sono eseguite in modo meticoloso mediante le protezioni previste dalla legge, con estrema cautela nella movimentazione della polvere nell'aria, attraverso l'utilizzo di dispositivi e strumenti di sicurezza in grado di garantire un'efficace protezione degli operatori e dell'ambiente circostante.

L’azienda, inoltre, fornisce Consulenza Tecnica sugli incentivi fiscali.
• Controllo della Documentazione
• Verifica dei requisiti

Per maggiori informazioni, chiama il numero 0585 855238


NUOVE COPERTURE SRL
V. Prov. Avenza Massa, 8
54033 CARRARA (MS)

NUOVE COPERTURE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su