occasione vendita sistemi di sicurezza anticaduta per coperture edili la spezia Massa Carrara

occasione vendita sistemi di sicurezza anticaduta per coperture edili la spezia

La sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta per le aziende di ogni settore. Affidati a Nuove Coperture per l'acquisto e l'installazione dei sistemi di sicurezza e linee vita per tetti e coperture edili👇

La sicurezza sul lavoro è una priorità assoluta per le aziende di ogni settore, e ancor di più per quelle che operano in ambito edilizio. In questo contesto, Nuove Coperture di Carrara (MS) si propone come un affidabile partner nella vendita e installazione di sistemi di sicurezza e linee vita per tetti e coperture edili, con l'obiettivo di garantire la massima protezione degli operatori che lavorano ad altezze elevate.

Grazie alla sua consolidata esperienza e alla conoscenza del settore, l'azienda è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti certificati di alta qualità, ideati per garantire il miglior fissaggio su diverse superfici. I sistemi di sicurezza e le linee vita possono essere installati su tetti in coppi, tegole, lamiera e coperture in cemento, garantendo affidabilità e sicurezza in ogni situazione. La flessibilità delle soluzioni proposte permette di affrontare ogni esigenza specifica dell'utente, grazie a un servizio di consulenza personalizzato. In questo modo, ogni edificio può essere dotato di un sistema di sicurezza su misura, calibrato in base alle sue caratteristiche e in grado di garantire la massima protezione degli operatori che lavorano sul tetto o sulla copertura edile.

Per maggiori informazioni, chiama il numero 0585 855238


NUOVE COPERTURE SRL
V. Prov. Avenza Massa, 8
54033 CARRARA (MS)

NUOVE COPERTURE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su