offerta autocarrozzeria specializzata restauro macchine epoca e moto epoca

AMV Car🔝 autocarrozzeria a Massa specializzata restauro macchine e moto d' epoca🚗🏍️

AMV Car🔝 autocarrozzeria a Massa specializzata restauro macchine e moto d' epoca🚗🏍️

Restauro auto e moto d'epoca 🚗

Uno dei punti di forza di AMV Car di Massa è il restauro di auto e moto d'epoca. Con la passione e l'attenzione al dettaglio che ci contraddistinguono, siamo in grado di riportare alla luce la bellezza originale di veicoli storici, preservando al contempo il loro valore affettivo e di mercato. 🏍️

Gamma di servizi 🛠️

Oltre al restauro di veicoli d'epoca, offriamo una serie di servizi mirati a rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti. Tra questi, possiamo citare:

• Riparazioni auto: grazie alla nostra qualificata manodopera e all'uso di attrezzature all'avanguardia, siamo in grado di effettuare riparazioni su qualsiasi tipo di auto, garantendo risultati di alta qualità.
• Soccorso stradale: in caso di incidente o guasto, offriamo un servizio di soccorso stradale rapido ed efficiente.
• Noleggio auto: per chi ha bisogno di un veicolo temporaneamente, forniamo un servizio di noleggio auto affidabile e conveniente.
• Auto sostitutiva: mentre la tua auto è sotto riparazione, possiamo fornirti un veicolo sostitutivo per minimizzare i disagi.
• Assistenza legale in sede: disponiamo di un team di consulenti legali pronti a fornire assistenza legale in materia di incidenti stradali e reclami assicurativi.
• Omologazioni auto e montaggio fuoristrada: offriamo anche servizi di omologazione auto e montaggio fuoristrada.
• Accessori e collaudo: forniamo una vasta gamma di accessori auto e offriamo servizi di collaudo per garantire la sicurezza e l'efficienza del tuo veicolo.

AMV Car di Massa è un'azienda di rinomata esperienza nel settore dell'autocarrozzeria, specializzata in una vasta gamma di servizi diversificati e complementari per la cura e la gestione del tuo veicolo. 😊

Competenza ed esperienza 🎓

La competenza e l'esperienza del nostro personale, unitamente all'uso di strumentazioni e procedure di ultima generazione, ci permettono di garantire interventi e supporto qualificato su ogni tipologia di veicolo. Siamo in grado di intervenire rapidamente e di garantire risultati di alta qualità.

Contatti ☎️

Per maggiori informazioni sui nostri servizi, non esitare a contattarci ai numeri 334 1155561 o 334 1155562. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di fornirti un preventivo personalizzato.

AMV CAR
Via dei Limoni, 59
54100 MASSA (MS)

Scegli AMV Car di Massa per la cura e la gestione del tuo veicolo. Ti aspettiamo! 😊


AMV CAR SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su