offerta le migliori acconciature e pettinature per spose

da NIKO EXCEL a Massa le migliori acconciature e pettinature per spose 💍 per il tuo giorno più importante affidati al nostro salone🔝

NIKO EXCEL a Massa ti aspetta per proporti le migliori acconciature e pettinature per spose 💍🔝

Niko Excel: Il salone di bellezza che cura i tuoi capelli per il tuo giorno più importante 🌟

Nel giorno più speciale della tua vita, il tuo matrimonio, ogni dettaglio conta, e l'acconciatura da sposa non fa eccezione. Niko Excel, rinomato salone di bellezza, offre servizi esclusivi per assicurarti che tu sia al tuo meglio nel tuo giorno più importante.

🌸 Acconciature da sposa personalizzate 🌸

Ogni sposa è unica ed è per questo che presso Niko Excel ci impegniamo a creare acconciature da sposa personalizzate, che rispecchiano la tua personalità e il tuo stile, sfruttando le ultime tendenze moda del momento. I nostri esperti parrucchieri lavorano con te per esaltare la tua bellezza naturale e farti sentire speciale nel tuo grande giorno.

Dopo aver deciso la location, il catering, la musica e il trucco, è il momento di concentrarsi sulla tua chioma. Non sottovalutare l'importanza di un'acconciatura perfetta per completare il tuo look!

👰 Le migliori acconciature e pettinature per matrimonio 👰

Niko Excel offre una vasta gamma di acconciature e pettinature per matrimonio, dai classici raccolti, alle trecce romantice, fino alle acconciature più moderne e audaci. Siamo sempre aggiornati sulle ultime tendenze nell'industria della moda nuziale, assicurandoci che ogni sposa esca dal nostro salone sentendosi e apparendo assolutamente perfetta.

📞 Contatti e informazioni 📞

Per maggiori informazioni sui nostri servizi di acconciature da sposa, non esitare a contattarci al numero 0585 255497. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di discutere le tue esigenze specifiche.

📍 Dove trovarci 📍

Niko Excel si trova in V. Romana, 165, MASSA (MS). Siamo aperti dal lunedì al sabato e offriamo appuntamenti sia di mattina che di pomeriggio, per adattarci al meglio alle tue esigenze.

In conclusione, affidati a Niko Excel per il tuo grande giorno. Siamo esperti nel creare acconciature da sposa che non solo esaltano la tua bellezza, ma ti fanno anche sentire a tuo agio e sicura di te. Non vediamo l'ora di lavorare con te per rendere il tuo giorno del matrimonio ancora più speciale! 💍


NIKO EXCEL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su