ristorante per eventi con tavoli aperto

Ristorante per eventi con tavoli all'aperto a Massa Carrara 🍽️ Festeggia al RISTORANTE PIZZERIA ULIVETO le ricorrenze più importanti🥂

Ristorante per eventi con tavoli all'aperto a Massa Carrara 🍽️ Festeggia al RISTORANTE PIZZERIA ULIVETO le ricorrenze più importanti🥂

Il Ristorante Pizzeria Uliveto, situato nel cuore di Massa (MS), è una vera e propria istituzione per gli amanti della tradizionale cucina toscana. 🍽️ Questa location incantevole rappresenta la destinazione perfetta per celebrare degnamente le vostre ricorrenze più speciali. 🎉

## Spazi e capacità

L'Uliveto offre una sala interna capace di ospitare oltre 130 persone, garantendo a ciascun ospite un ambiente confortevole e accogliente. 🪑 Ma non è tutto: per chi preferisce un'atmosfera più intima e naturale, il ristorante dispone di ampi spazi esterni, ideali per banchetti e ricevimenti a contatto con la natura. 🌳 Questi spazi possono essere allestiti con buffet per accogliere un gran numero di invitati, promettendo un evento indimenticabile.

## Servizi offerti

Organizzare un evento al Ristorante Pizzeria Uliveto è un gioco da ragazzi. 🎈 Grazie alla collaborazione del nostro staff qualificato e competente, potrete concentrarvi solo su chi invitare, lasciando a noi il compito di organizzare tutto nel minimo dettaglio.

Ma non è tutto: per rendere il vostro evento ancora più speciale, offriamo la possibilità di creare menù personalizzati. 🍕 Che siate vegetariani, vegani o amanti della carne, il nostro chef saprà deliziarvi con piatti che rispecchiano le vostre preferenze culinarie.

## Cucina

La cucina del Ristorante Pizzeria Uliveto evoca la tradizione culinaria toscana, proponendo piatti che sono un vero e proprio omaggio all'autenticità e alla qualità delle materie prime locali. 🍅 Dal pane cotto a legna alle pizze gourmet, passando per i primi piatti e i secondi di carne e pesce, ogni portata è un'esperienza sensoriale indimenticabile.

## Prenotazioni 📞

Per qualsiasi informazione o per prenotare il vostro prossimo evento al Ristorante Pizzeria Uliveto, non esitate a contattare il numero 0585 251030. Il nostro staff sarà lieto di assistervi in ogni fase dell'organizzazione, garantendo un servizio impeccabile e un'esperienza culinaria senza paragoni.

## Posizione

Il Ristorante Pizzeria Uliveto è ubicato in V. Massa Avenza, 21, 54100 Massa (MS), una posizione strategica che lo rende facilmente raggiungibile sia per gli abitanti del luogo, sia per coloro che giungono da fuori città.

RISTORANTE PIZZERIA ULIVETO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su