Occasione Centro Assistenza Anziani con Palestra Attrezzata

Il Rinomato Centro di Assistenza per Anziani "La Fontana d'Oro" a Massa Carrara. Casa di Riposo con Palestra Attrezzata

Il Centro di Assistenza per anziani "La Fontana d'Oro", armoniosamente incastonato nel pittoresco paesaggio di Fivizzano a Massa Carrara, è un'istituzione rinomata per l'eccellenza del suo servizio e l'ambiente cordiale e confortevole che offre ai suoi ospiti. Questa struttura non è solo una residenza per anziani, ma un centro multifunzionale caratterizzato da un'ampia gamma di servizi e attività progettati per promuovere il benessere fisico e mentale degli anziani.

Promozione dell'Attività Fisica e Riabilitazione

Una caratteristica distintiva del Centro di Assistenza "La Fontana d'Oro" è l'importanza che attribuisce alla promozione dell'attività fisica e alla riabilitazione. Il centro dispone di una palestra ben attrezzata, progettata per ospitare una vasta gamma di attività di fisioterapia e riabilitazione. Un team di professionisti specializzati è a disposizione per garantire un approccio personalizzato alle esigenze di ogni singolo individuo.

Le attività fisiche svolte all'interno della palestra non si limitano al recupero delle funzionalità perse, ma si estendono anche alla prevenzione del declino fisico. Attraverso esercizi mirati, gli ospiti possono migliorare la loro forza, equilibrio e flessibilità, elementi fondamentali per mantenere un buon livello di autonomia e benessere generale.

Un Ambiente Tranquillo e Rilassante

Il Centro di Assistenza "La Fontana d'Oro" offre un ambiente tranquillo e rilassante, lontano dal caos della città, ma facilmente raggiungibile. Questo rende la struttura l'opzione ideale per coloro che cercano un luogo di riposo vicino alle proprie case e alle proprie famiglie.

Servizi di Alta Qualità

Nonostante la sua posizione privilegiata, il Centro di Assistenza "La Fontana d'Oro" si distingue principalmente per la qualità dei servizi che offre. Oltre alla palestra attrezzata per la fisioterapia e la riabilitazione, la struttura offre un'ampia gamma di servizi che includono assistenza medica, servizi di nutrizione personalizzati, attività ricreative e sociali e molto altro.

Una Vita Serena e Attiva

L'obiettivo principale del Centro di Assistenza "La Fontana d'Oro" è garantire una vita serena e attiva per i suoi ospiti. La struttura è progettata per far sentire gli anziani come a casa, mantenendo la loro indipendenza il più possibile e allo stesso tempo ricevendo l'assistenza necessaria.

Un Approccio Completo all'Assistenza per Anziani

Il Centro di Assistenza "La Fontana d'Oro" offre un approccio completo all'assistenza per anziani. Con la sua palestra attrezzata per la fisioterapia e la riabilitazione, la sua posizione strategica vicino a La Spezia e la vasta gamma di servizi offerti, il centro è l'ideale per garantire il benessere di ogni ospite. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.

LA FONTANA D'ORO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su