Occasione Residenza per Anziani con Assistenza Infermieristica a Fivizzano

Residenza per Anziani La Fontana d'Oro a Fivizzano: Assistenza e Cura di Alta Qualità H24 per Anziani

La Residenza per Anziani La Fontana d'Oro, situata nella pittoresca località di Fivizzano, è un luogo d'eccezione dedicato all'assistenza e alla cura degli anziani, sia autosufficienti che non. Con un servizio di assistenza H24, la nostra struttura è in grado di offrire un'assistenza infermieristica di alta qualità, capace di gestire anche i casi più complessi, compresi quelli affetti da gravi patologie. 🏥

💼 La nostra Mission

La nostra mission è di garantire un servizio di assistenza all'avanguardia, che mette al centro la dignità e il benessere del singolo ospite. Crediamo fermamente che ogni individuo abbia diritto a ricevere cure di alta qualità, indipendentemente dalla sua condizione fisica o mentale. E' questa la filosofia che guida ogni giorno il nostro lavoro e che ci spinge a fare sempre di più per i nostri ospiti.

🌟 Assistenza Infermieristica di Alta Qualità

La residenza per anziani La Fontana d'Oro dispone di un team di professionisti del settore sanitario, altamente qualificati e costantemente formati. Il nostro staff infermieristico è in grado di fornire un'assistenza continua, 24 ore su 24, in grado di gestire qualsiasi tipo di necessità, compresi i casi più complessi, affetti da gravi patologie.

🏡 La Nostra Struttura

La nostra residenza è un luogo accogliente e confortevole, pensato per far sentire ogni ospite come a casa. La struttura è aperta H24, per garantire un'assistenza continua e personalizzata. Per accedere nelle ore notturne, è necessaria l'autorizzazione preventiva.

📞 Contatti

Per maggiori informazioni sulle nostre attività, sui servizi offerti o per richiedere un appuntamento, non esitate a contattare l'amministrazione. Il nostro numero di telefono è 0585 949884. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di fornirvi tutte le informazioni necessarie.

In conclusione, la Residenza per Anziani La Fontana d'Oro rappresenta un punto di riferimento per l'assistenza e la cura degli anziani a Fivizzano. Con un servizio di assistenza infermieristica di alta qualità, un ambiente accogliente e confortevole e un team di professionisti dedicati, siamo qui per garantire il benessere e la tranquillità dei nostri ospiti.👴👵💖

LA FONTANA D'ORO

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su